?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Guardate la Toledo Vario!!!
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Guardate la Toledo Vario!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Guardate la Toledo Vario!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Toledo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jy51percento
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 28, 2005
Messaggi: 83
Località: di Adria RO, vivo per lavoro in quel di Bologna

MessaggioInviato: Ven Gen 20, 2006 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

non sto male per il bello o il brutto...ma per il fatto del SW potevano crearne una ex novo... ma non il Leon SW nonsifà nonsifà
era già troppa la scelta 3p 5p.

PROVATE A PENSARE...
Tutti in coda al casello e di fianco a me c'è un Leon SW con tutta la famigliola..papà guida, bimbo 13/14 fa il navigatore, mamma dietro con bimbo piccolo, altro bimbo che fa i disegni di bava sul vetro posteriore e che ti fa ciao, sovracarico del bagagliaio per le vacanze, tendina della Walt Disney per proteggere bimbi dal sole.. piango piango non può essere questa l'immagine del Leon.

capocciata capocciata non possono rovinare i miei sogni!!!

IMMAGINE che ho Io DEL LEON: bava
pilota Io al volante, tacchi sul cruscotto, Littleboy dietro su seggiolino. ...e provate a starci dietro!!!
bava

sonno sonno ...continuo a sognare
Torna in cima
Profilo
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jy51percento ha scritto:

IMMAGINE che ho Io DEL LEON: bava
pilota Io al volante, tacchi sul cruscotto, Littleboy dietro su seggiolino. ...e provate a starci dietro!!!
bava

sonno sonno ...continuo a sognare


Premetto che per me le donne coi tacchi stanno benissimo, ma metterli sul cruscotto...
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
gioffino
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Sep 18, 2005
Messaggi: 600
Località: Maranello (MO)

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io lo trovo psicologicamente stimolante........... risolino risolino risolino
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Jy51percento
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 28, 2005
Messaggi: 83
Località: di Adria RO, vivo per lavoro in quel di Bologna

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 11:21 pm    Oggetto: manie femminili Rispondi citando

Fargo73 ha scritto:


ma metterli sul cruscotto...


Un'idea arrivata per caso ....ora la definisco geniale!!!. Io adoro i tacchi, ma non molto indossarle (dove arrivano nike e puma...) amo guardarle.
Una sera, quest'estate, in colonna in tange pilota ( 2 ore delle mia giornata le passo in tangenziale, è per questo che la nomino spesso) non sopportavo più le scarpe, le ho tolte e messe sul tappettino di dx, poi le ho guardate ..ed erano bellissime, talmente tanto belle da decidere di metterle sul cruscotto.. il mio vicino di corsia ha notato la scena ed ha confermato la mia scelta ok ... e li mi sono resa conto che faceva troppo figo il tacco sul cruscotto, ripeto ..il tacco, le puma, magari ad agosto è meglio metterle in baule.

ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Jy51percento
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 28, 2005
Messaggi: 83
Località: di Adria RO, vivo per lavoro in quel di Bologna

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ero talmente tanto intenta a rispondere che non l'avevo vista... poi mi è caduto l'occhio.. orrore orrore orrore

piango piango piango piango piango piango
LA PREGO SIGNOR SEAT NON FACCIA LA LEON SW......!!!!!!!!
piango piango piango piango piango piango
Torna in cima
Profilo
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 10:51 am    Oggetto: Re: manie femminili Rispondi citando

Jy51percento ha scritto:
Fargo73 ha scritto:


ma metterli sul cruscotto...


Un'idea arrivata per caso ....ora la definisco geniale!!!. Io adoro i tacchi, ma non molto indossarle (dove arrivano nike e puma...) amo guardarle.
Una sera, quest'estate, in colonna in tange pilota ( 2 ore delle mia giornata le passo in tangenziale, è per questo che la nomino spesso) non sopportavo più le scarpe, le ho tolte e messe sul tappettino di dx, poi le ho guardate ..ed erano bellissime, talmente tanto belle da decidere di metterle sul cruscotto.. il mio vicino di corsia ha notato la scena ed ha confermato la mia scelta ok ... e li mi sono resa conto che faceva troppo figo il tacco sul cruscotto, ripeto ..il tacco, le puma, magari ad agosto è meglio metterle in baule.

ciaociao ciaociao ciaociao


Detta così, forse hai ragione ok
Meglio ancora comunque se stanno ai piedi ciaociao
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22


Ultima modifica di Fargo73 il Sab Gen 28, 2006 5:23 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 4:02 pm    Oggetto: Re: manie femminili Rispondi citando

Jy51percento ha scritto:
Fargo73 ha scritto:


ma metterli sul cruscotto...


Un'idea arrivata per caso ....ora la definisco geniale!!!. Io adoro i tacchi, ma non molto indossarle (dove arrivano nike e puma...) amo guardarle.
Una sera, quest'estate, in colonna in tange pilota ( 2 ore delle mia giornata le passo in tangenziale, è per questo che la nomino spesso) non sopportavo più le scarpe, le ho tolte e messe sul tappettino di dx, poi le ho guardate ..ed erano bellissime, talmente tanto belle da decidere di metterle sul cruscotto.. il mio vicino di corsia ha notato la scena ed ha confermato la mia scelta ok ... e li mi sono resa conto che faceva troppo figo il tacco sul cruscotto, ripeto ..il tacco, le puma, magari ad agosto è meglio metterle in baule.

ciaociao ciaociao ciaociao


Mi viene in mente la pubblicità di una versione speciale di una nota utilitaria.
Hai trasformato così il tuo puntino in una vera Sexy Car levoilcappello

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 5:25 pm    Oggetto: Re: manie femminili Rispondi citando

rickg78 ha scritto:
Jy51percento ha scritto:
Fargo73 ha scritto:


ma metterli sul cruscotto...


Un'idea arrivata per caso ....ora la definisco geniale!!!. Io adoro i tacchi, ma non molto indossarle (dove arrivano nike e puma...) amo guardarle.
Una sera, quest'estate, in colonna in tange pilota ( 2 ore delle mia giornata le passo in tangenziale, è per questo che la nomino spesso) non sopportavo più le scarpe, le ho tolte e messe sul tappettino di dx, poi le ho guardate ..ed erano bellissime, talmente tanto belle da decidere di metterle sul cruscotto.. il mio vicino di corsia ha notato la scena ed ha confermato la mia scelta ok ... e li mi sono resa conto che faceva troppo figo il tacco sul cruscotto, ripeto ..il tacco, le puma, magari ad agosto è meglio metterle in baule.

ciaociao ciaociao ciaociao


Mi viene in mente la pubblicità di una versione speciale di una nota utilitaria.
Hai trasformato così il tuo puntino in una vera Sexy Car levoilcappello

ciaociao ciaociao


Quale??? umpf
Non me la ricordo...
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citroen C3 D&G
Ho ancora in mente la sigla: come boy, come boy ....
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jy51percento
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 28, 2005
Messaggi: 83
Località: di Adria RO, vivo per lavoro in quel di Bologna

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

rickg78 ha scritto:



Hai trasformato così il tuo puntino in una vera Sexy Car levoilcappello


Già a Giubbino incavolato viene l'occhio irrorato di sangue, quando gli racconto che se volessi potrei rimorchiare in tangenziale, dopo questa nonsifà , mi sega tutti i tacchi e mi fa andare al lavoro in autobus.

PS: tivogliotantobene Giubbino arriva Giovedì ilove ...e l'Alty nuova è per strada...

...povera l'Altyna Bean (dal color fagiolo preso in eredità dalla seconda Ibiza di Giube.... matto non so che fagioli mangiano a casa di Giube)... prima di darla via ...iscrizione al club inclusa...dobbiamo assolutamente festeggiarla tutti insieme e ringraziarla, per la sua pazienza (con me risolino ) per i viaggi comodi ( sonno ) e bellissimi che ci ha fatto fare e per le garine in autostrada ( pula 100/110 mai di più pula ) che raramente ci ha fatto perdere... Grazie Alty Bean piango ti voglio bene. tivogliotantobene
Torna in cima
Profilo
Jy51percento
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 28, 2005
Messaggi: 83
Località: di Adria RO, vivo per lavoro in quel di Bologna

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

rickg78 ha scritto:
Citroen C3 D&G
Ho ancora in mente la sigla: come boy, come boy ....


incavolato incavolato incavolato
VORRESTI FORSE DIRE CHE FIN CHE SONO IN MACCHINA SONO DECENTE E QUANDO SCENDO SONO UN CESSO????

senzasperanze senzasperanze

ok ok ok
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovvio che no, e se ancora non te lo ha detto Giube (ma sono convinto invece di si), tu sei (e lo scrivo a caratteri cubitali).



UNA BELLISSIMA RAGAZZA,INDIPENDENTEMENTE CHE TU SIA DENTRO O FUORI DAL PUNTINO.


ciaociao ciaociao


Quand'è che torna Giube? Mi conviene trasferirmi in sud America per i prossimi 30 anni, altrimenti mi spezza tutte le ossa.
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jy51percento
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 28, 2005
Messaggi: 83
Località: di Adria RO, vivo per lavoro in quel di Bologna

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Rick, sei troppo gentile, domenica ti porto con me all'Ikea e poi a mangiare Japan. Sei contento?????? risolino

nonsifà La devo smettere di cambiare i discorsi sui topic, prima o poi Fabry mi chiude gli accessi.
Cercherò di non farlo più promesso
ok
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domenica mattina all'Ikea, ti spingerò il carrello e ti darò i miei consigli.

Se proprio non si può fare a meno di mangiare Giap, almeno evito il Mastro Lindo e mi porto un dvd con le più belle puntate di "Mai dire Banzai", che guarderemo insieme ai titolari.
Saranno contenti?

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2006 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque, tornando al discorso della Leon Sw, per me si può fare, basta che non venga fuori una cosa strana tipo golf 3/4 Sw, ma una cosa del tipo Saab 9-3 SportHatch.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Toledo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea