?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Tergicristalli Altea
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Tergicristalli Altea
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tergicristalli Altea
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2005 4:58 pm    Oggetto: Tergicristalli Altea Rispondi citando

Qualcuno ha già cambiato i tergicristalli? dubbio
Immagino non si trovino altro che quelli originali, e fin da quando l'ho vista ho sempre avuto paura del costo che possono avere orrore
Io non li devo cambiare, visto che la macchina è nuova, ma è solo curiosità. umpf sly wink
Torna in cima
Profilo Invia email
Beppe80
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 69
Località: Lodi (LO)

MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2005 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh già, hai ragione! E' una cosa che non avevo calcolato...ma come si fa per smontarli? Mica bisogna per forza farlo fare in concessionaria?!? nonsifà
_________________
Altea 1.9 105 cv
Versione Stylance
Colore Nero Ink
Torna in cima
Profilo Invia email
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beppe80 ha scritto:
...ma come si fa per smontarli? Mica bisogna per forza farlo fare in concessionaria?!? nonsifà


Sul manuale c'è la procedura da seguire per mettere in tergicristallo in posizione di riposo (nella posizione classica, per intenderci), poi li cambi come qualsiasi altro ok
Torna in cima
Profilo Invia email
Beppe80
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 69
Località: Lodi (LO)

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Insomma, ho capito che questo manuale devo proprio leggermelo da cima a fondo senzasperanze prima o poi
_________________
Altea 1.9 105 cv
Versione Stylance
Colore Nero Ink
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2005 9:31 am    Oggetto: Re: Tergicristalli Altea Rispondi citando

Fargo73 ha scritto:
Qualcuno ha già cambiato i tergicristalli? dubbio
Immagino non si trovino altro che quelli originali, e fin da quando l'ho vista ho sempre avuto paura del costo che possono avere orrore
Io non li devo cambiare, visto che la macchina è nuova, ma è solo curiosità. umpf sly wink


Credo che una coppia di spazzole della Valeo costi circa 72 euro orrore
Torna in cima
Profilo
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2005 12:51 pm    Oggetto: Re: Tergicristalli Altea Rispondi citando

damianna ha scritto:
Fargo73 ha scritto:
Qualcuno ha già cambiato i tergicristalli? dubbio
Immagino non si trovino altro che quelli originali, e fin da quando l'ho vista ho sempre avuto paura del costo che possono avere orrore
Io non li devo cambiare, visto che la macchina è nuova, ma è solo curiosità. umpf sly wink


Credo che una coppia di spazzole della Valeo costi circa 72 euro orrore


sticazzi
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2005 1:13 pm    Oggetto: Re: Tergicristalli Altea Rispondi citando

Ragazzi, diamoci da fare per cercare spazzole alternative!!!

Non si possono spendere queste cifre assurde matto matto
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2005 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo credo che anche le Bosch costino la stessa cifra...

Secondo me Valeo è la migliore, segue Bosch, il resto è tutta roba che dura poco... e poi non so se ci sono altri produttori di tergi come i nostri confuso
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2005 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

damianna ha scritto:
Purtroppo credo che anche le Bosch costino la stessa cifra...
Secondo me Valeo è la migliore, segue Bosch, il resto è tutta roba che dura poco... e poi non so se ci sono altri produttori di tergi come i nostri confuso

Ummm umpf cavoli!!
E presumo che comprarli direttamente in concessionaria non costino meno orrore
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questi sono prezzi che ho trovato da un paio di rivenditori girando un po' su internet, non è detto che poi non si trovino a meno, spero
Torna in cima
Profilo
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2005 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

damianna ha scritto:
Purtroppo credo che anche le Bosch costino la stessa cifra...

Secondo me Valeo è la migliore, segue Bosch, il resto è tutta roba che dura poco... e poi non so se ci sono altri produttori di tergi come i nostri confuso


Sono d'accordissmo ok
Non ho molta esperienza con i Valeo, ma i Bosch mi sono sempre durati molto garantendo pure una buona pulitura del parabrezza (e mentre superi un camion in autostrada durante una giornata di pioggia DEVI vedere bene orrore ).
Altre marche più economiche mi sono sempre durate poco e non mi facevano vedere un tubo capocciata
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2005 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
DEVI vedere bene orrore ).


ciao fargo giusto per informazione io non uso mai i tergicristalli ah si solo quando pulisco i vetri viaggiando risolino risolino risolino ci credete ????? matto

se non ci credete ditemelo risolino risolino forse vi svelo il mio segreto risolino risolino
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
mighe
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 20
Località: Livorno

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2005 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

se non si necessita di cambiare tutto il tergicristallo, ma solo perchè la la gomma non pulisce più bene, provate a cambiare solo la gomma, si trova in tutti i supermercati a cost che vanno tra i 3 e 7 euro, io l'ho fatto alla mia punto e mi sono trovato bene molto meglio della spazzola finita e forze anche al pari di una nuova
Torna in cima
Profilo
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2005 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando

giuseppe79 ha scritto:
Citazione:
DEVI vedere bene orrore ).


ciao fargo giusto per informazione io non uso mai i tergicristalli ah si solo quando pulisco i vetri viaggiando risolino risolino risolino ci credete ????? matto

se non ci credete ditemelo risolino risolino forse vi svelo il mio segreto risolino risolino


Usi forse un idrofugo da spruzzare sul vetro? mmm

mighe ha scritto:
se non si necessita di cambiare tutto il tergicristallo, ma solo perchè la la gomma non pulisce più bene, provate a cambiare solo la gomma, si trova in tutti i supermercati a cost che vanno tra i 3 e 7 euro, io l'ho fatto alla mia punto e mi sono trovato bene molto meglio della spazzola finita e forze anche al pari di una nuova


A parte che non credo che si trovino per i tergi dell'Altea, di solito questa soluzione (che sarebbe molto valida, anche dal punto di vista di salvaguardia dell'ambiente) funziona male, perchè si usano gomme di scarsa qualità, ed è difficile rimontarle nel modo giusto senzasperanze
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Gio Ott 13, 2005 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Usi forse un idrofugo da spruzzare sul vetro? mmm


ciao fargo non so che vuol dire idrofugo pero io uso questo prodotto(non si spruzza si applica ) da almeno 3 o 4 anni e mi trovo ok ok lo metto 2 volte a l anno (+ o - sei mesi)non ho mai cambiato i tergicristalli proprio per questo non ho alcuna idea di quanto possano costare





scusate la qualita ma e difficile far meglio ho messo la bottiglia nello scanner lollissimo lollissimo lollissimo
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea