?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Presentazione Nuova Leon
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Presentazione Nuova Leon
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Presentazione Nuova Leon

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Leon
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Beppe80
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 69
Località: Lodi (LO)

MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2005 1:18 pm    Oggetto: Presentazione Nuova Leon Rispondi citando

Ieri in concessionaria a Lodi è stata presentata la nuova Leon, purtroppo non sono riuscito ad esserci perchè ero a lavoro, ma ieri sera intorno alle 22:00 sono passato e l'ho vista da lontano nero ...un bel grigio piombo!
Anche nelle concessionarie vicino a voi è già stata presentata?
_________________
Altea 1.9 105 cv
Versione Stylance
Colore Nero Ink
Torna in cima
Profilo Invia email
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2005 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nella conce dove ho acquistato la mia Altea, c'è una nuova Leon colore nero magico vers. stylance (non ho fatto caso se benzina o diesel con sedili sportivi.

Veramente bella!!

ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2005 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

io l ho vista a aosta una leon grigia ciaro mi sono fermato a guardarla ma il concessonario era chiuso non sò che fare avrei voluto vedere un po il porta bagagli ho anche notato che i montanti de parabrezza sono piu sottili della altea e della toledo forse se ne sono accorti che nascondono troppo la vista umpf abito in svizzera e qui non c e l ombra di una leon ho domandato al mio concessonario quando c e ne avra una mi ha detto che in svizzera non e previsto prima di settembre quando gli ho detto che ne o vista una a aosta mi apreso per un matto
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Beppe80
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 69
Località: Lodi (LO)

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pensa che io a fine Maggio ero andato in conce e avevo chiesto quando più o meno arrivava la Leon perchè già se ne parlava in giro, risposta...impossibile, si vedrà a settembre. (Giovedi 28 era in bella mostra in salone!) rabbiarabbia
_________________
Altea 1.9 105 cv
Versione Stylance
Colore Nero Ink
Torna in cima
Profilo Invia email
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi chiedevo poco fa: perchè il titolo di questo topic è Leon 2006??? umpf
In realtà si tratta della Leon 2005.
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Booooo non sò che fare

Magari è come per l'Altea: prodotta nel 2005 ma denominata versione "2006"
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ciskorg
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 18, 2005
Messaggi: 73
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

risolino he avete proprio ragione, però a pensarci bene, uscendo a fine 2005 verrà scoperta solo nel 2006 visto che comunque gli ordini cominceranno a partire dalla presentazione ufficiale e volendoci almeno due mesi per averla si arriva per forza di cose nel nuovo anno, di fatto sarà a tutti gli effetti una novità del 2006... bhò penso che alla fine ci sta Leon 2006! big grin
_________________
N E W_L E O N_1.9_T D i_S T Y L A N C E_"N E R O_M A G I C O"
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Leon Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea