?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-customer care
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - tagliando 75000 km
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

tagliando 75000 km
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Localitŕ: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 8:14 am    Oggetto: tagliando 75000 km Rispondi citando

veramente sono 78 mila...
comunque, stamattina sono stato a riprendere la macchinina e a breve (appena mi fanno il conto) posterò la cifra... che nn penso sia bassissima perchè ho anche dovuto fare il collaudo.
lavori effettuati: collaudo, cambio olio e filtro olio, liquidi vari, un lavoretto estetico di cui a breve posterò una foto. poi appena mi danno il conto scriverò la lista completa.
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Localitŕ: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Vuoi dire che ti hanno dato la macchina senza farti pagare subito? Mai sentito niente del genere...
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua localitĂ  di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Localitŕ: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

bon ma quà i meccanici si fidano...già dopo la seconda volta diventi cliente di fiducia...bon che ormai sono in confidenza, però a volte devi insistere perchè ti faccia il conto...
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Localitŕ: Napoli

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma dove abiti su marte, qui da me non ti fanno nemmeno avvicinare all'auto se non paghi prima capocciata capocciata , al primo tagliando dimenticai la carta di credito ma avevo il libretti d'assegno con me risolino risolino niente di strano e invece no piango piango , il tipo mi risponde che doveva far verificare il conto e aspettare qualche minuto e così feci capocciata capocciata
_________________


Ultima modifica di brabbit il Gio Ott 16, 2008 11:01 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Localitŕ: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

è scritto dove abito... big grin cmq in friuli...forse avrò io la fortuna di fare subito amicizia con i meccanici...
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Localitŕ: Napoli

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

era una battuta ironica, comunque oltre a essere fortunato per la tua amicizia con i meccanici sei anche fortunato nel trovare persone serie che credono nella fiducia e l'onesta ciaociao ciaociao ciaociao oggi persone così si contano sulle dita di una mano ciaociao ciaociao ciaociao
_________________


Ultima modifica di brabbit il Gio Ott 16, 2008 11:01 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Localitŕ: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

certo, però c'è da dire anche che come tutti i "professionisti" si fanno pagare..e anche bene...quindi è il minimo che si fidino...e poi io sono molto preciso sui pagamenti, non mi piace aver debiti in giro e quindi si fidano ulteriormente
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localitŕ: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi complimento anch'io con i meccanici onesti. ok

Ragazzi, mi raccomando però adesso di parlare solo di "TAGLIANDO 75.000 km" altrimenti dobbiamo cambiare il titolo alla discussione e spostarla nel Bar. ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Localitŕ: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok capo... prima mi son dimenticato di scrivere che ho anche sostituito le pastiglie dei freni posteriori. a breve il totale
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Localitŕ: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora, eccomi finalmente giunto alla conclusione... dopo 3 giorni sono riuscito a farmi fare il conto dal meccanico...

olio motore 48€
pastiglie freni posteriori 72€
cifra di cui non ricordo il significato 9€
lavoro 100€
totale 220€

adesso voglio fare qualche precisazione: mi è stato fatto tagliando completo e collaudo. smontaggio delle pinze dei freni, lavate, sgrassate e leggermente carteggiate e poi verniciate. poi il tutto rimontato.

come vi sembra come cifra?
secondo mo non è troppo, voi cosa ne dite?
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Localitŕ: Napoli

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Ganzo11 considerando lo smontaggio delle pinze poi lavate, sgrassate, verniciate e rimontate. cosa dire un ottimo prezzo ok ciaociao ciaociao
_________________


Ultima modifica di brabbit il Gio Ott 16, 2008 11:01 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Localitŕ: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando

ah adesso mi ricordo dei 9 euro...mi sembra he sia la macchina sostitutiva, per 2 giorni...però non son sicuro...
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localitŕ: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo prezzo anche secondo me Ganzo. ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Localitŕ: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Ven Ott 24, 2008 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

replico affermando che anche a me per il tagliando dei 75000 mi hanno chiesto 230€ effettuato dal nuovo norauto che ha aperto proprio vicino casa mia...
ora ci vediamo al prossimo
_________________
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Localitŕ: Bologna

MessaggioInviato: Mer Nov 04, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

...Preventivo fatto a me 180 euro...

Olio - filro olio, aria e gpl...

Attendo il 2° da non Seat....
_________________
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea