?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-**Ateca Passion Club: il nuovo Club**
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - NUOVI LIVELLI: i Supremi e gli Highlander d'Oro
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

NUOVI LIVELLI: i Supremi e gli Highlander d'Oro
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2011 7:11 pm    Oggetto: NUOVI LIVELLI: i Supremi e gli Highlander d'Oro Rispondi citando

Visto il crescente numero di messaggi inseriti dagli iscritti abbiamo deciso di rivedere verso l'alto il punteggio di assegnazione delle stelline per i livelli raggiunti ed abbiamo introdotto una novità per premiare l'Elite del Club

E' stata introdotto il nuovo livello HIGHLANDER posto dopo il livello SUPREMO ma la novità sta nelle stelle d'oro che verranno assegnate solo ed esclusivamente a chi avrà raggiunto queste 2 categorie ma dovrà anche aver partecipato ad almeno 1 raduno del Club.
Chi raggiungerà questi 2 livelli senza aver mai partecipato ad un raduno avrà solo le stelle argento.


Ecco la nuova classifica di assegnazione:

da 0 a 49 messaggi - VISITATORE

50 messaggi - NUOVO ALTEISTA

150 messaggi - VERO ALTEISTA

500 messaggi - ALTEISTA VETERANO

1000 messaggi - ALTEISTA SUPREMO

5000 messaggi - ALTEISTA HIGHLANDER


L'ELITE per chi ha partecipato ad almeno un raduno dell'Altea Passion Club:

1000 messaggi - ALTEISTA SUPREMO

5000 messaggi - ALTEISTA HIGHLANDER


Solo chi rientrerà nella categoria ELITE verrà incoronato con le STELLE D'ORO con l'annuncio in questo topic ed il suo nome scritto nell'albo d'oro.



ALBO D'ORO ALTEA PASSION CLUB


ALTEISTI HIGHLANDER (Più di 5.000 Post ed almeno 1 Raduno Altea Passion Club):

FABRYDESIGNER


LEOFC74

RENATO

STE




ALTEISTI SUPREMI (Più di 1.000 Post ed almeno 1 Raduno Altea Passion Club):

PRESIDENTE

RICKG78

DAMIANNA

WESTMINZER

FARGO73

KEBOTTO

BEAUTY_DEATH

JO79

FABIOTOTTI

EX-FIAT

NIKI

MAXXI

CIUPI

BRABBIT

TEUZ

SAX

ADRI

ILARIOFELIX

PICARD

LEOCBR

ANTANY

ILPRESIDENTE

ABEE

JACK-ALTEA-GP

IENA_PLINSKI


THEARABIANPHOENIX

_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Dom Dic 16, 2012 12:32 pm, modificato 10 volte in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2011 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Su ragazzi non vorrete mica che fabrydesigner resti sull'olimpo da solo....forza con i messaggi ok
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2011 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarà dura raggiungere l'highlander per antonomasia al campo base dei 5000 ... matto ... soprattutto perchè lui nel frattempo sarà già in vetta (10000) senza maschera d'ossigeno e sherpa ... così tutto d'un fiato ... big grin

Forza ragazzi aneliamo alla vetta! ok ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2011 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio con tutto il cuore Fabry....
Neanche il tempo di mostrare a mia morosa che ero diventato alteista veterano con 250 messaggi....che....
Sorpresa.... capocciata capocciata capocciata

Fabry si fa le leggi su sua misura solo per fare il figo.... nonsifà nonsifà

Allora vuoi filo da torcere??? Allora che lo sia... ciapet ciapet

Ps: sua eccellenza inchino Fabry non volevo offenderla inchino , ma vedrai che riconquisterò quel titolo così tanto piacevolmente ottenuto con la vostra compagnia e andrò oltre. toccatina ok ok

Ps2: Ma non avevi nient'altro da fare oggi, Fabry? Andare a fare le spese, no? risolino risolino
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2011 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella Fabbrì big grin
simpatica novità, intanto io continuo la scalata pilota pilota pilota
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Su su Borex, poche storie e vediamo di darci un po' da fare scrivendo sul forum e venendo a qualche raduno altrimenti le stelle d'oro le vedrai solo con il cannocchiale!! nonsifà nonsifà risolino risolino


A parte gli scherzi ok premetto un paio di cose: non è che mi sono svegliato stamattina con il piede sbagliato e ho deciso di cambiare tutti i livelli, io sono quello che ha scritto ma queste decisioni vengono discusse e realizzate da tutto lo Staff che lavora sempre sodo per tenere vivo l'interesse. wink
Non abbiamo messo il livello Highlander solo per me per fare il figo altrimenti l'avrei messo a 10.000 visto che ormai sono vicino così me ne rimanevo solo e soletto. big grin big grin
E' stato messo a 5.000 perchè stanno per arrivare a questo traguardo i primi utenti per cui il traguardo è stato studiato per loro.

E poi, cosa ancor più grave, mi ero dimenticato di mettere LeoFC tra gli Highlander…. anche lui ha già abbonantemente superato i 5.000 post!!!
Scusa Leo, ho subito corretto inchino inchino e adesso siamo vicini vicini big grin big grin


Forza ragazzi, prepariamoci alle prossime incoronazioni!!!!!! ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
aleen
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Apr 23, 2010
Messaggi: 316
Località: Varese

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore

beh mi sa che ora che arrivo a 5000 faccio in tempo a cambiare la tea capocciata capocciata
comunque complimenti leo ok ok ok

ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabry ho un'idea: aspettiamo che Borex sia vicino al raggiungimento della prossima stellina e cambiamo tutto di nuovo!! lollissimo lollissimo risatona risatona risatona
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Ottima idea Leo!!!!!!!!! risatona risatona risatona risatona
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda qua.... il gatto e la volpe... incavolato risolino

Sì, ma leo, non è tanto il vicino, ma il dopo 1 ora che hai raggiunto... Quindi per essere in regola la prossima volta vi avviso io quando sto superando, lo supero e siete obbligati a cambiare il tutto. sbonk

Comunque condivido, sai che scatole avere tutti gli utenti supremi... E' uno stimolo in più che rompe la monotonia, dove addirittura c'è l'esordio di una nuova grafica di stelline, insomma lo staff sta evolvendo... ok
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

bhe è bello sapere di esser ringiovanito dalla notte alla mattina e mi son liberato dell'ossessione di diventare anche "NONNO" vista la mia giovane età risolino ora che non temo di diventare nonno scriverò a tutti indistintamente ma essere veterano mi sembrava un buon traguardo ma highlander non è male solo che prima di arrivarci sarò nonno ma non in senso metafisico ma con nipoti che scorrazzeranno per casa risolino risatona e la Tea cambierà proprietario e mi compro una cosa più tranquilla che so una Leon cupra R come quella che ho visto stamane a Monza (chissa di chi era bava senzasperanze )
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissime le nuove stelline big grin ... Via verso i nuovi livelli (ed oltre)!!!!

Ma di chi è quell'auto?? matto bava
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be è capitato anche a me !!!
sono stato supremo per un giorno e poi sono passato GURU

Be le classifiche sono comunque uno stimolo......
per ora mi accontenterei di riprendere Ilariofelix....
ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avete notato che nella foto sulla destra dietro alla Leon cè un brutto ceffo che la filma orrore chissà se ha brutte intenzioni risolino risolino risolino
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

off topic Ti sbagli Dam era uno che prendeva le misure perchè voleva sapere se entra nel suo box e il tipo sulla sinistra ha preso un arnese meglio definito come notebook per farlo desistere cosa per altro non riuscita fino all'intervento delle forze APC risolino risolino risolino risatona pilota Povero West quante ne deve sopportare per creare ricordi memorabili per noi. fine off topic riprenderò il discorso nel topic dell'evento... ciaociao ok pilota
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea