?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Perdita olio di colore giallo paglierinolato ant sx
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Perdita olio di colore giallo paglierinolato ant sx
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Perdita olio di colore giallo paglierinolato ant sx

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Sab Dic 05, 2015 11:40 am    Oggetto: Perdita olio di colore giallo paglierinolato ant sx Rispondi citando

Ciao a tutti ,vi chiedo info su questo problema: e una settimana circa che sul pavimento del garage trovo una macchiolina di circa 4 Cm di diametro di liquido giallo paglierino un po vischioso.
la vaschetta dell' olio freni mi sembra a livello.
Cosa potrebbe essere?
La mia Alty 2.0 tdi 170 cv a 150.000 km
vi ringrazio e se riesco allego foto del liquido nella bacinella.
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 05, 2015 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, se è lato guidatore potrebbe essere una perdita dal cambio, fai controllare.
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Sab Dic 05, 2015 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Adri, il mio meccanico ha ipotizzato un guasto al pistoncino della frizione . in settimana faccio lavare il motore sotto anche perché e pieno di parti sporche d'olio e non si capisce.

se e cosi mi ha consigliato il cambio della frizione e del volano bimassa capocciata
azz ci vorranno + di 1000 euri.
Speso in un miracle.

Ti ringrazio molto
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Dom Dic 06, 2015 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://m.subito.it/vim/145470358.htm
http://m.subito.it/vim/110026034.htm
http://m.subito.it/vim/120777999.htm
Giusto per farsi un idea del solo costo del materiale...
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2015 4:37 pm    Oggetto: Forse trovata la perdita Rispondi citando

ecco, ditemi voi cari soci incavolato
Azz già immagino.
secondo voi vale la pena fare il lavoro ?
150.000 auto del 2007.
calcolate che ho anche dischi pastiglie e ammortizzatori da fare.



Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2015 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Se ne vale la pena lo devi decidere tu...valuta...se la vuoi tenere ancora per molto investi nei lavori che devi fare, altrimenti dalla dentro e prendine un'altra.
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2015 4:29 pm    Oggetto: Forse risolto Rispondi citando

Ciao Alteisti e grazie ad Adri e a thearabianphoenix per i consigli, vi informo sugli sviluppi che
potrebbero aimè essere utili ad altri in futuro( Spero di no!)
Motore lavato completamente, gruppo filtro aria smontato, su consiglio dell'amico meccanico e vista la parte sup del cambio leggermente lucida, cambio guarnizione pompa tandem V503 Bosch, che ho scoperto da vari forum essere non affidabilissima
incavolato

Da quattro giorni , senza sottoscocca, ho osservato la riduzione delle macchie di gasolio sul pave del garage da 1 cm circa da un diametro di circa 20 cm. penso con il passare dei gg. sparirà . posso dire con quasi certezza che la piccola perdita risiedeva nella parte inferiore della pompa tandem ,zona invisibile anche con lo specchietto illuminato del meccanico.
ora attendo altri gg. e comunicherò la completa scomparsa di perdite. ok
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Sab Gen 16, 2016 12:55 pm    Oggetto: Problema risolto Rispondi citando

Sono contento di confermarvi che la perdita e stata risolta e quindi , nel caso notiate delle gocce di liquido giallo sulla pavimentazione in garage è possibile si stia verificando il mio stesso problema. spesa totale
60 euro. ok
Buon week-end
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2016 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' andata bene dai ok
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2016 3:42 pm    Oggetto: tutto e bene quel che finisce bene Rispondi citando

ok ok ok
Giusto Adri!
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea