?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Installazione vivoce Parrot
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Installazione vivoce Parrot
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Installazione vivoce Parrot
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Gio Apr 06, 2006 1:30 pm    Oggetto: Installazione vivoce Parrot Rispondi citando

ciao a tutti,

non avevendo il vivavoce di serie volevo installare un vivavoce aftermarket, nel mio caso avrei optato per un PARROT. Stando alle istruzioni, tale sistema si interfaccia con l'autoradio utlizzando il cablaggio DIN della stessa.
Qualcuno sa dirmi se l'autoradio di serie seat ha il CABLAGGIO DIN x le casse e l'alimentazione?

grazie
Torna in cima
Profilo
alteacupra
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 28, 2005
Messaggi: 436
Località: Benevento

MessaggioInviato: Gio Apr 06, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao.... ke io sappia i parrot li vendono proprio in conce xkè c'è un accordo con autogerma..... per avere la risposta che cerchi dovresti andare dal conce e tramite telaio riescono a risalire..... ok ciaociao
_________________
La potenza è nulla senza controllo. Altea Cupra
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Apr 06, 2006 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi pare che gli attacchi siano DIN.
Io ho venduto il mio vecchio Parrot ad AlteaDSG e lui l'ha montato senza problemi... In ogni caso, se servisse, di solito esistono anche gli adattatori.
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Gio Apr 06, 2006 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie ok
Torna in cima
Profilo
mike77
Visitatore


Registrato: Feb 03, 2006
Messaggi: 35
Località: prov. di Napoli

MessaggioInviato: Ven Apr 07, 2006 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,io mi sono fatto montare un vivavoce parrot ck 3100 perche'la seat lo riconosce come accessorio e quindi c'e'anche la garanzia!! Il vivavoce e'ottimo ma per il montaggio non so'aiutarti!!! ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Ven Apr 07, 2006 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

mike77 ha scritto:
ma per il montaggio non so'aiutarti!!! ciaociao ciaociao ciaociao


grazie comunque...saresti così gentile da farmi vedere delle foto su dove ti hanno montato la tastiera e il microfono? grazie


approfitto inoltre per chiedere:

da qualche parte c'è una spiegazione su come "aprire" l'autoradio? basta scalzarla con un cacciavite?
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 07, 2006 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

gigigi77 ha scritto:
da qualche parte c'è una spiegazione su come "aprire" l'autoradio? basta scalzarla con un cacciavite?

Ciao, qui dovresti trovare qualche indicazione, soprattutto a pagina 2 in un post di KeBotto:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=160&start=0&sid=5b4f729e4b16f6da8eb14ed7c2dd12fc

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Ven Apr 07, 2006 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie
Torna in cima
Profilo
AlteaDSG
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 13, 2005
Messaggi: 252
Località: Modena

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti!!
Scusate il ritardo ma non avevo visto il post!!
Cmq per la cronaca:
1- i kit della parrot sono veramente validi (grazie a Fargo) soprattutto l'ultimo modello denominato CK3000 che ha anche il display lcd retroilluminato blu e ti permette di vedere chi ti chiama.
2-La radio di serie ( e ormai quasi tutte le radio aftermarket) ha i connettori DIN per alimentazione ed altoparlanti. Quindi il kit si monta senza nessun problema.
3- L'unico piccolo inghippo ce l'ha chi come me ha il navigatore di serie (MDF2).
Questo fantastico oggetto ha dei connettori che sono a norme DIN per la disposizione dei Pin(fili) ma non come dimensioni.
Sono infatti più piccoli del normale.
Io ho quindi dovuto tagliare e saldare i fili del kit, operazione che con un pò di manualità si fa in 15 min!!!

Per il resto tutto OK!!
_________________
Altea 2.0 TDI DSG
Nero Inchiostro, Cerchi 17", Xenon,
Navi, Pelle, ESP, Sens. Parc. (per la moglie..)
Un Sogno!!
Torna in cima
Profilo
AlteaDSG
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 13, 2005
Messaggi: 252
Località: Modena

MessaggioInviato: Sab Mag 13, 2006 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!!
Allora. ti ho fatto questa foto:


Io ho messo la centraline ed i cablaggi nel vano dietro la radio, poi ho pensato di mettere sia il microfono che i tastini sul cielo della vettura, così sono riuscito a tirare tutti e due i fili contemporaneamente, e soprattutto non ho duvuto fare Nessun buco sul cruscotto o nei rivestimenti!!
A me non piace forare le macchine (vedi anche kit xeno!!) perchè se poi devo smontare qlc rimangono i fori e non stanno bene!!
Spero di essere stato abbastanza di aiuto,
Ciao Leo
_________________
Altea 2.0 TDI DSG
Nero Inchiostro, Cerchi 17", Xenon,
Navi, Pelle, ESP, Sens. Parc. (per la moglie..)
Un Sogno!!
Torna in cima
Profilo
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Sab Mag 13, 2006 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

chiarissimo...grazie 1000

qualcun altro ha sperimentato qualche altra soluzione???
Torna in cima
Profilo
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma i due tastini sono penzolanti???
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

AlteaDSG ha scritto:
Ciao!!
Allora. ti ho fatto questa foto:


Io ho messo la centraline ed i cablaggi nel vano dietro la radio, poi ho pensato di mettere sia il microfono che i tastini sul cielo della vettura, così sono riuscito a tirare tutti e due i fili contemporaneamente, e soprattutto non ho duvuto fare Nessun buco sul cruscotto o nei rivestimenti!!
A me non piace forare le macchine (vedi anche kit xeno!!) perchè se poi devo smontare qlc rimangono i fori e non stanno bene!!
Spero di essere stato abbastanza di aiuto,
Ciao Leo


Ma secondo voi è possibile nascondere il microfono all'interno della griglia (che non ho mai capito a cosa serva) alla quale è incastrato e sostituire i due comandi sul lato dx con quelli sul volante? Oppure bisogna cambiare tutto il cablaggio?


ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
AlteaDSG
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 13, 2005
Messaggi: 252
Località: Modena

MessaggioInviato: Dom Mag 14, 2006 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dentro alla griglietta ci sono i sensori dell'antifurto volumetrico!! (per chi ha questa opzione)
Avevo provato anche io a mettere il microfono li dentro ma nella mia non c'è spazio ed allora ho optato per metterlo fuori!!
Per FArgo:
Si i tasti sono laciati liberi apposta, perchè per rispondere mi piace premere il pulsante tenendolo in mano tipo un telecomando!!
_________________
Altea 2.0 TDI DSG
Nero Inchiostro, Cerchi 17", Xenon,
Navi, Pelle, ESP, Sens. Parc. (per la moglie..)
Un Sogno!!
Torna in cima
Profilo
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

AlteaDSG ha scritto:
Dentro alla griglietta ci sono i sensori dell'antifurto volumetrico!! (per chi ha questa opzione)


ma dai? anch'io avevo pensato di metterlo li....

ad essere sincero però...appena presa ho pensato fosse un portamonete... matto ...ho anche provato ad infilarci dentro 2€...solo che non ci stavano e mi sono caduti sotto il sedile risatona

ma tornando a me...nessun altro con altre foto su dove poter mettere tasti e microfono?

grazie big grin
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea