?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Seat Altea Stylance 1.6 Dual: 250.000 Km
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Seat Altea Stylance 1.6 Dual: 250.000 Km
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seat Altea Stylance 1.6 Dual: 250.000 Km

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giuseppe58
Visitatore


Registrato: May 28, 2007
Messaggi: 20
Località: Rivalta Torinese (To)

MessaggioInviato: Lun Set 21, 2015 5:33 pm    Oggetto: Seat Altea Stylance 1.6 Dual: 250.000 Km Rispondi citando

Ciao a tutti, sono alcuni anni che non vengo sul sito. Ne approfitto per salutare e per rendere noto che la mia Altea del 2006 ha raggiunto i 250.000 Km. Non mi ha dato mai grossi problemi a parte il compressore del condizionamento (rotto 2 volte in garanzia una volta fuori garanzia nel 2010: il trucco e' ricaricare ogni anno il condiZionatore). Ho rifatti gli Iniettori a 110.000 Km, Distribuzione a 210.000 e frizione a 240.000. Considerando che traina anche una roulotte di 1200 Kg. Mai acquisto fu più azzeccato. Non ho nessuna intenzione di sostituirla. Prossimo traguardo la revisione GpL nel 2016 e gli iniettori. Grande macchina. Ciao a tutti gli Alteisti.
_________________
Altea 1.6 Dual Stylance Grigio Piombo, gancio traino, BT. 250.000 Km
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2015 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ben ritrovato!!!

Bel traguardo, fa sempre piacere leggere report positivi ok

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2015 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti davvero Giuseppe!! ok ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2015 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

happyhurra happyhurra happyhurra

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
marcop
Visitatore


Registrato: Sep 05, 2013
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2015 10:51 am    Oggetto: Re: Seat Altea Stylance 1.6 Dual: 250.000 Km Rispondi citando

Ciao ho la stessa auto e dello stesso anno anche se con quasi la metà dei tuoi km.
Mi è capitato l'anno scorso verso giugno di dover cambiare il compressore...una bella botta...cmq ti vorrei chiedere perché dici che il trucco è ricaricare ogni anno il condizionatore, io non ho avuto, e non ho, l'impressione che manchi gas al condizionatore. E' una sorta di manutenzione o te l'ha suggerito qualcuno in Seat?
Grazie, Marco
Torna in cima
Profilo
giuseppe58
Visitatore


Registrato: May 28, 2007
Messaggi: 20
Località: Rivalta Torinese (To)

MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2015 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, in soldoni, il liquido di ricarica del condizionatore e' composto da gas e lubrificante. Questo lubrificante ha funzione di mantenere appunto lubrificata la parte meccanica del compressore. Con l'uso si consuma e quindi il compressore può grippare: cosa successa a me. Raffrescava ma non lubrificava. Rispetto ai vecchi compressori, questi sono più piccoli e contengono meno gas e quindi hanno necessità di ricarica più spesso. Questo mi aveva spiegato il mio meccanico. Dal 2010 non ho avuto più problemi.
_________________
Altea 1.6 Dual Stylance Grigio Piombo, gancio traino, BT. 250.000 Km
Torna in cima
Profilo
protogenesi255
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 31, 2009
Messaggi: 228
Località: Vigevano

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2016 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

km 173000 festeggiati l'altro ieri

la distribuzione è in ottima forma (fatto a 115.000)
Frizione fatta a 140.000
iniettori gpl (110.000)
sonda lambda cambiata a 165.000 la seconda
ok

solo una piccola noia al climatronic, lato guida, nn legge la temperatura e dopo che te la porta in temperatura esce fredda in vece di auto gestirsi..
prima o poi smonto i sensori e l'attuatore di miscelazione.

risolino
_________________
<b>Altea 1.6 stylance BFuel Gpl.sensori di posteggio Cerchi da 18 andromeda estivi
da 16 invernali, scarico cupra benzina montato,interni FR montati!Paraurti FR
</b>
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea