Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?>
?> Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Seat Altea Stylance 1.6 Dual: 250.000 Km
Registrato: May 28, 2007 Messaggi: 20 Località: Rivalta Torinese (To)
Inviato: Lun Set 21, 2015 5:33 pm Oggetto: Seat Altea Stylance 1.6 Dual: 250.000 Km
Ciao a tutti, sono alcuni anni che non vengo sul sito. Ne approfitto per salutare e per rendere noto che la mia Altea del 2006 ha raggiunto i 250.000 Km. Non mi ha dato mai grossi problemi a parte il compressore del condizionamento (rotto 2 volte in garanzia una volta fuori garanzia nel 2010: il trucco e' ricaricare ogni anno il condiZionatore). Ho rifatti gli Iniettori a 110.000 Km, Distribuzione a 210.000 e frizione a 240.000. Considerando che traina anche una roulotte di 1200 Kg. Mai acquisto fu più azzeccato. Non ho nessuna intenzione di sostituirla. Prossimo traguardo la revisione GpL nel 2016 e gli iniettori. Grande macchina. Ciao a tutti gli Alteisti. _________________ Altea 1.6 Dual Stylance Grigio Piombo, gancio traino, BT. 250.000 Km
Registrato: May 28, 2007 Messaggi: 20 Località: Rivalta Torinese (To)
Inviato: Ven Ott 09, 2015 11:22 am Oggetto:
Ciao, in soldoni, il liquido di ricarica del condizionatore e' composto da gas e lubrificante. Questo lubrificante ha funzione di mantenere appunto lubrificata la parte meccanica del compressore. Con l'uso si consuma e quindi il compressore può grippare: cosa successa a me. Raffrescava ma non lubrificava. Rispetto ai vecchi compressori, questi sono più piccoli e contengono meno gas e quindi hanno necessità di ricarica più spesso. Questo mi aveva spiegato il mio meccanico. Dal 2010 non ho avuto più problemi. _________________ Altea 1.6 Dual Stylance Grigio Piombo, gancio traino, BT. 250.000 Km
Registrato: Mar 31, 2009 Messaggi: 228 Località: Vigevano
Inviato: Mer Gen 27, 2016 3:05 pm Oggetto:
km 173000 festeggiati l'altro ieri
la distribuzione è in ottima forma (fatto a 115.000)
Frizione fatta a 140.000
iniettori gpl (110.000)
sonda lambda cambiata a 165.000 la seconda
solo una piccola noia al climatronic, lato guida, nn legge la temperatura e dopo che te la porta in temperatura esce fredda in vece di auto gestirsi..
prima o poi smonto i sensori e l'attuatore di miscelazione.
_________________ <b>Altea 1.6 stylance BFuel Gpl.sensori di posteggio Cerchi da 18 andromeda estivi
da 16 invernali, scarico cupra benzina montato,interni FR montati!Paraurti FR
</b>
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum