?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Programma manutenzione
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Programma manutenzione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Programma manutenzione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
derbuschi
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2015
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2015 1:00 pm    Oggetto: Programma manutenzione Rispondi citando

Salve raga

da pocho ho la Altea XL. Macchina fantastica per le mie esigenze.
Siccome la macchina l`ho presa da un concessionario usata ho ricevuto la garanzia di 12 mesi su un sacco di cose.
Il precedente propietario aveva fatto le manutenzione sempre con i tagliandi registati ecc. Però l`ultimo tagliando lo aveva fatto 3000 km prima del intervallo di 60000km. Secondo il libretto il prossimo sarebbe stato da fare con 75000km.(adesso ne ho 71675km)
Purtroppo in quella garanzia ricevuta dal concessionario cè scritto che decade se i tagliandi non vengono fatti secondo il programma di manutenzione secondo la casa costruttrice.
A questo punto mi chiedo devo fare adesso la manutenzione per essere essere in regola con i 72000 km(visto che son passati i 15000 km) o a 75000 che sarebbero quelli indicati nel libretto di manutenzione???

Grazie
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2015 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Più o meno la prassi è uguale per tutti i costruttori: o in base ai kilometri o in base al tempo, quello che scade prima.

Se in 1 anno faccio 10.000 km allo scadere dell'anno devo fare il tagliando anche se non ho raggiunto i previsti 15.000 km. Vale, ad esempio, come 1° tagliando.

Se poi dopo arrivo a 25.000 km (quindi fatto 15.000 dopo il primo tagliando) in soli 6 mesi, devo comunque fare il tagliando. Questo vale, sempre ad esempio, come 2° tagliando.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
derbuschi
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2015
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2015 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cioè nel mio caso visto che il computer di bordo mi dice 500km o 69 giorni?
Il problema mio è che ho la garanzia che dice con i intervalli previsti dalla casa costruttrice e l'intervento fatto dal precedente propietario 3000 km prima del previsto intervallo
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2015 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Devi fare, in base alla segnalazione del computer di bordo, quello che ti scade per primo, nel tuo caso mi pare di capire i km.
Come ti dice Damiano devi calcolare i 15.000 km dall'ultimo tagliando (sempre che non ti scade prima l'anno).
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea