?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Pneumatici di serie
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Pneumatici di serie
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Pneumatici di serie
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 6:01 pm    Oggetto: Pneumatici di serie Rispondi citando

Oggi dal concessionario ho dato un occhiata agli pneumatici delle vetture di casa seat e ho visto che variano da michelin, dunlop, pirelli e bridgestone. Voi che pneumatici avete trovato sulla vostra altea? (specificate anche la dimensione dei cerchi wink )
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 6:10 pm    Oggetto: Re: Pneumatici di serie Rispondi citando

Citazione:
westminzer ha scritto:
Oggi dal concessionario ho dato un occhiata agli pneumatici delle vetture di casa seat e ho visto che variano da michelin, dunlop, pirelli e bridgestone. Voi che pneumatici avete trovato sulla vostra altea? (specificate anche la dimensione dei cerchi wink )



io sull altea avevo dei brigestone (turanza )in dimensioni 205/55/16(se non sbaglio ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
seat exeo st TDI 170


Ultima modifica di Jo79 il Mer Apr 05, 2006 7:11 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 6:22 pm    Oggetto: Re: Pneumatici di serie Rispondi citando

Bridgestone Potenza sulle ruote da 225/17"
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

IDEM come fabry ok
_________________
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Bridgestone Turanza ER300 da 205/55 16

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
leo77
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2006
Messaggi: 808
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando

oh io ho le MICHELIN 205/55/16..mi hanno fregato..!!! piango
_________________
Torna in cima
Profilo HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando

leo77 ha scritto:
oh io ho le MICHELIN 205/55/16..mi hanno fregato..!!! piango

Perchè ti hanno fregato? Io ho sempre avuto michelin e mi sono sempre trovato bene.

Devo dire che con le bridgestone mi sto trovando bene ma avrei comunque preferito le michelin...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
alex70
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2005
Messaggi: 226
Località: Moncalieri (TO)

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Idem come Damianna

@ Leo : xchè credi ti abbaino fregato ? Secondo me le Michelin sono a livello delle altre.
_________________
ALTEA 1.9 TDI Stylance Grigio piombo - Navigatore iGO8 - Anabbaglianti Simil Xenon - Posizione blue vision - Terminale doppio in inox.
Torna in cima
Profilo
leo77
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2006
Messaggi: 808
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

..non lo so mi hanno dato sempre parere negativo..ma sicuramente ne capite più di me..quindi mi fido di voi e dei vostri pareri..non posso che ritirare quanto detto.. ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo HomePage
sbatman
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 144
Località: Favria (TO)

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

leo77 no ti preoccupare io ho sostuito le bridgestone turanza con 400km xkè ovalizzate e a tutti i costi ho voluto le michelin.
Mi trovo benissimo e a tutte la gare di formula 1 gongolo un po a guardare lo schieramento di partenza in base ai pneumatici risolino
ok ok ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
codlo
Visitatore


Registrato: Aug 04, 2005
Messaggi: 43
Località: Sondrio

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

MICHELIN ENERGY 205/55/16 pilota
ciaociao
Torna in cima
Profilo
seeberluca
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 09, 2006
Messaggi: 743
Località: Cavalese (TN)

MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

leo77 ha scritto:
..non lo so mi hanno dato sempre parere negativo..ma sicuramente ne capite più di me..quindi mi fido di voi e dei vostri pareri..non posso che ritirare quanto detto.. ciaociao


io non so che gomme ci saranno sulla mia altea, ma so che gomme ho avuto sulle altre macchine del gruppo che ho posseduto : avendo una percorrenza annua tale de portarmi al cambio delle gomme nell'arco di un anno e qualche mese, posso dire che ho potuto valutare le caratteristiche delle gomme in modo approfondito ( nel senso che dal passaggio da nuove al punto di doverle cambiare passa relativamente poco tempo quindi posso "sentire "le gomme mentre variano le loro prestazioni in base al consumo) ne segue:

Michelin : ottime, fino al 50% del consumo, poi e' come viaggiare con i fimìnestrini aperti

Bridgestone: ottime, durano pochissimo e spesso si deformano (ovalizzano)

Goodyear buone, non eccellono in nulla, nemmeno nei difetti pero'.

Pirelli mai avute come primo eq.

dunlop ottime, ma carissime come ricambio

firestone : lasciamo perdere

ogni considerazione e' da ritenersi puramente personale.
Torna in cima
Profilo Invia email
alteaDSG007
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 24, 2005
Messaggi: 75
Località: Monfalcone

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

primo equipaggiamento: bridgestone potenza 225/45/17
sempre avuto bridgestone o yokohama sulla vecchia uro ( ibiza gti, seppellita con 140.000 km) e sempre trovato benissimo.di media le cambiavo ogni 40.000 km
_________________
ALTEA DSG 007
===========
altea 2.0 tdi stylance DSG grigio luna ,pack sport (cerchi da 17", gomme 225/45 R17,sedili sportivi e assetto ribassato) ,ESP, sensori di parcheggio radio mp3 ruotino di scorta, Tom Tom Go 910, Tom Tom App per Iphone
Torna in cima
Profilo
Roby
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 27, 2006
Messaggi: 80
Località: Cassano d'Adda (Mi)

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

pilota
io monto bridgestone potenza 225/45/17...
sulle auto precedenti (185/60/14) ho montato:
Pirelli - ottima tenuta di strada ma si sono consumate subito ed erano molto rumorose
good year buone sotto tutti i punti di vista
yokoama ottime ottime ottime!

le bridgestone che ho sulla altea mi sembrano molto buone pero` sono un po rumorose!
ciaociao
_________________
Roby
ALTEA FR 2.0 TDI 170CV
Smarrito x secoli, è stato cercato da molti e ora è finito nelle mani della persona più improbabile che si possa immaginare al mondo.
Torna in cima
Profilo
frafm
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 69
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 04, 2006 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

io "monto" le Dunlop Sport da 225/45/R17; ma ho gia in mente probabilemnte quando sarà il momento con quali verranno sostituite :
nell'ordine Continental Sport ok (non ricordo però il mod) o le Pilot II
_________________
1.9 TDI Stylance
Grigio Luvia
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea