?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Revisione iniettori Landi
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Revisione iniettori Landi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Revisione iniettori Landi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ramses
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 23, 2008
Messaggi: 103
Località: Piove di Sacco (PD)

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2015 9:32 am    Oggetto: Revisione iniettori Landi Rispondi citando

Per gli amanti del fai da te e non solo, è stato trovato il sistema per aprire e pulire/revisionare gli iniettori. Magari non sempre risolutivo ma il più delle volte gli iniettori ritornano a funzionare.

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=51593
_________________
Seat Altea 1600 Style MY 2005 Gpl Landi Omegas.
Motore BGU
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2015 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottima info!! ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Alberto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 13, 2008
Messaggi: 259
Località: Belluno

MessaggioInviato: Ven Mag 22, 2015 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Se può essere utile per avere un'indicazione sui costi, non avendo grande dimestichezza e manualità per mettermi a provare a pulire gli iniettori, ieri li ho fatti cambiare tutti e 4 (dopo 115.000 km).
Costo (iva compresa):
4 iniettori GPL 200 euro
riduttore pressione 50 euro
manodopera 80 euro

totale 330 euro
_________________
Altea XL Dual Stylance MY08 Grigio Zenith + sensori park
Torna in cima
Profilo
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2015 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azz che sorbolina, ma quando ci vuole....orrore

Sono giunto a 215.000 e spicci. In merito agli iniettori ho fatto le sostituzioni del filtrino e la pulizia approfondita, diverse ore, a macchina accesa, alla Seat. Poi nulla. Oggi il minimo non è proprio " il suo ", e nelle rotatorie avverto un singhiozzo o strappo.

Non so se metterci le mani perché credo sia fisiologico giunti al mio kilometraggio.

P.s Il riduttore di pressione l hai cambiato perché dava noie o è implicito nella sostituzione degli iniettori ?

Continuare con gli iniettori attuali, oltre ai problemi su descritti, a che inconvenienti vado incontro ?

Saluti, ciaociao
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea