?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Cambio golf 5 su Altea
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Cambio golf 5 su Altea
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cambio golf 5 su Altea

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
algiglio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 24, 2008
Messaggi: 83
Localitŕ: Cosenza

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2015 11:52 am    Oggetto: Cambio golf 5 su Altea Rispondi citando

Ciao a tutti qualche mese fa ho rotto il cambio sulla mia Altea 1.9tdi a 136000km capocciata Il differenziale si è rotto e mi ha spaccato la campana lasciandomi a piedi sulla statale,poi il mio meccanico mi ha trovato il cambio di una golf 5 e lo ha messo su io però ero poco convinto ma poi per la fretta ho preso la macchina così com'era.Ora il cambio nn vi va benissimo a livello di innesti ed è anche un po rumoroso in retromarcia specialmente appena montat,adesso ho fatto 10000km e va decisamente meglio però nn mi sento tranquillo,io vorrei prenderne un'altro revisionato però che sia proprio dell'Altea e nn del golf V perché credo che qualche differenza ci sia,nelle autodemolizioni che ho contattato mi hanno detto tutti che l'Altea monta il cambio a 5 marce del golf V,voi che ne pensate??siccome la macchina la devo tenere ancora per qualche annetto vorrei andare sul sicuro,forse sarebbe meglio portarla al concessionario e vedere loro che dicono anche se il cambio nuovo originale costa un botto.[/u]
Torna in cima
Profilo Invia email
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Localitŕ: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2015 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti conviene consultare il software etka. partendo dal tuo cambio,dalle sigle e dai codici che costituiscono ogni componente dello stesso, ne prendi nota e lo confronti con l'esploso del cambio montato su e contrassegnato anche esso con la sua sigla . a paritĂ  di di componenti,sicuramente si tratterĂ  del gruppo fizione o del volano con le masse sbilanciate od al limite,residui di smeriglio che girano negli ingranaggi. soluzioni applicabili: un bel magnete al neodimio che si attrae tutto il truciolato di ferro che gira e poi cambio olio del cambio.
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea