?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-leggerissima perdita olio seat toledo 2006
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - leggerissima perdita olio seat toledo 2006
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

leggerissima perdita olio seat toledo 2006

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
della9393
Visitatore


Registrato: Jan 08, 2015
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2015 11:45 am    Oggetto: leggerissima perdita olio seat toledo 2006 Rispondi citando

salve a tutti sono un possessore di seat toledo 1.9 tdi 105 cv. ogni mattina quando vado in garage per prendere la macchina e andare a lavoro noto sempre un paio di goccie di olio.. guardando sotto la copertura in plastica e sporca di olio solo nella parte destra.... ho fatto io di persona cambio olio e filtro meno di una settimana fa e noto sempre appunto nella parte destra un tubo in gomma sporco di olio... cosa puo essere??? premetto che il livello dell'olio e leggermente sopra il massimo in quanto me ne e scappato un po in piu..... la macchina ha 142.350 km grazie mille in anticipo delle risposte
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2015 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Della9393 ciaociao

Visto che sei al tuo primo post ti invito ad una presentazione nella sezione "Chi siamo" del club.

ok

PS: a volte succede che smontando il filtro dell'olio, se ne crei una piccola "pozza" sul basamento. Con il movimento dell'auto il liquido si sposta e cola. Controlla (a me è successo così sul 1.6 benzina).
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
della9393
Visitatore


Registrato: Jan 08, 2015
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2015 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok provero a controllare..... io ho un altro problema partenza a caldo parte sempre dopo 3 secondi fa prorpio fatica cosa puo essere??? perche ho sentito che questo motore (bjb) ho problemi a causa di un errato valore di centralina che sballa quando deve partire... mentre il meccanico chiede sempre 400 euro per cambiarlo ma non ci credo
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2015 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, il problema dell'avviamento a caldo difficoltoso è diffusissimo, qui siamo off topic quindi prova a leggere il topic che ti riporto qui sotto ed eventualmente continua in quello.

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2817&postdays=0&postorder=asc&highlight=avviamento+caldo&start=0&sid=6126500481bd5ee5c56039d328e818c1

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Sab Mag 16, 2015 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, il tubo che perde praticamente é quello del l'aspirazione della turbina . In teoria per quel tubo passa aria raffreddata dall'intercooler. Dovresti sostituirlo oppure provare a toglierlo e pulirlo bene anche quello che rimane attaccato al motore, in quanto fa un leggero sifone. Io comunque provo a pulire anche le guarnizioni e magari fare una guarnizione in aggiunta con il teflon. Buonaserata.
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea