?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-FOTO 3° RADUNO 2 APRILE 2006 - CERESETO (AL)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - FOTO 3° RADUNO 2 APRILE 2006 - CERESETO (AL)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

FOTO 3° RADUNO 2 APRILE 2006 - CERESETO (AL)

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto Raduni Ufficiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seatextremeclub
Visitatore


Registrato: Dec 26, 2005
Messaggi: 10
Località: Novi Ligure (AL)

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 7:34 pm    Oggetto: FOTO 3° RADUNO 2 APRILE 2006 - CERESETO (AL) Rispondi citando

ciaociao Ragazzi, ho pubblicato le foto del Raduno del 2 Aprile 2006 a Cereseto...le Trovate su www.seatextremeclub.it per chi volesse il file zippato contenente tutte le foto in altissima risoluzione può contattarmi a luca@seatextremeclub.it pilota
_________________
Il Presidente del Seat Extreme Club Novi Ligure (AL) Luca
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
ccav1881
Visitatore


Registrato: Jul 26, 2005
Messaggi: 4
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

complimenti x le foto. ora voglio vedere anche quelle degl'altri ok
Torna in cima
Profilo Invia email
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

big grin ciao raga belle foto ed è stato un vero piacere avervi conosciuto quasi tutti,mi sento piango a presto ciao
_________________
Torna in cima
Profilo
niksally
Visitatore


Registrato: Dec 04, 2005
Messaggi: 27
Località: Capezzano Pianore (Lucca)

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Magnifiche foto ciao ragazzi è stato un bellissimo raduno ottimo il paesaggio il castello di Cereseto e fantastica la strada per arrivarci con quei sali scendi che si poteva vedere lo splendido biscione delle ALTEE multicolore e sopratutto avete organizzato nei minimi particolari ogni cosa,non vi ho conosciuto tutti ma ho visto delle belle persone solari e felici complimenti a tutti e ci vediamo al prossimo raduno.
Per Fabiototti,non c'è problema per noi ospitarti comunque ricorda che entri in casa di uno juventino big grin ........ma una cosa abbiamo in comune che per me è più importante ......l'ALTEA ROSSA EMOCION ok
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Lun Apr 03, 2006 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

certo nick,è questa la cosa che conta big grin big grin ,intanto volevo chiederti se per favore mi davi l'indirizzo ebay per il fascione cromato,un saluto e ricambio nei complimenti perchè anche te mi sei piaciuto,penso che il tuo bambino possa andare fiero di un padre così. ok
ciao e buona notte
_________________
Torna in cima
Profilo
niksally
Visitatore


Registrato: Dec 04, 2005
Messaggi: 27
Località: Capezzano Pianore (Lucca)

MessaggioInviato: Mar Apr 04, 2006 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Fabio questo è l'indirizzo che mi hai chiesto comunque se vuoi vedere altre cose riguardanti l'Altea basta che fai la ricerca su sito di ebay mettendo Seat Altea e ti trova una marea di cose.Fammi sapere cosa ne pensi e grazie delle parole che hai detto su di me ok sei un grande big grin ok
http://cgi.ebay.it/Chromleiste-Heck-Seat-ALTEA-und-andere-NEU_W0QQitemZ8053612008QQcategoryZ99070QQrdZ1QQcmdZViewItem
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 1:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Siamo sicuri che si tratti del fascione originale Seat? Dalle foto che si aprono cliccando sul linh, ci sono i lati che non mi convincono troppo.
Se mi sbaglio, ditemelo.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
niksally
Visitatore


Registrato: Dec 04, 2005
Messaggi: 27
Località: Capezzano Pianore (Lucca)

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Rick se è un fascione originale seat non lo sò vedo comunque che chi lo ha preso non ha segnalato che non è quello forse l'unica cosa è che viene dalla germania e quindi che ci voglia più tempo e soldi per la spedizione.ho trovato anche un altro venditore su ebay del fascione ma vuole il doppio ed è del Belgio,non saprei dire quale è il migliore. ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

niksally ha scritto:
Ciao Rick se è un fascione originale seat non lo sò vedo comunque che chi lo ha preso non ha segnalato che non è quello forse l'unica cosa è che viene dalla germania e quindi che ci voglia più tempo e soldi per la spedizione.ho trovato anche un altro venditore su ebay del fascione ma vuole il doppio ed è del Belgio,non saprei dire quale è il migliore. ciaociao ciaociao

Ciao Nik, io ho già fatto qualche acquisto su Ebay con la germania per accessori dell'Altea; se mi dici chi è il venditore tedesco guardo se è uno di quelli da cui ho acquistato così ti do un'ulteriore sicurezza sulla sua serietà. ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
niksally
Visitatore


Registrato: Dec 04, 2005
Messaggi: 27
Località: Capezzano Pianore (Lucca)

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Fabri il venditore è Baumann ed è un power seller da più di 4000 vendite comunque lo puoi vedere dal collegamento che c'è sul mio messaggio qui sopra ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Apr 06, 2006 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando

niksally ha scritto:
Ciao Fabri il venditore è Baumann ed è un power seller da più di 4000 vendite comunque lo puoi vedere dal collegamento che c'è sul mio messaggio qui sopra ciaociao ciaociao


Visto Nik, con lui non ho mai fatto affari comunque oltre 4000 feedback tutti positivi al 100% sono davvero una garanzia. ok

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
niksally
Visitatore


Registrato: Dec 04, 2005
Messaggi: 27
Località: Capezzano Pianore (Lucca)

MessaggioInviato: Gio Apr 06, 2006 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabio hai visto l'inserzione di ebay,che ne pensi? ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto Raduni Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea