?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Consigli su queste 2 auto
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Consigli su queste 2 auto
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Consigli su queste 2 auto

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rg1976
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 101
Località: Germania

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2014 1:49 pm    Oggetto: Consigli su queste 2 auto Rispondi citando

Salve a tutti,vorrei comprare un monovolume(pero' mi tengo anche l'Altea) ho trovato un seat Alhambra 2.0 TDI DPF Sport Edition con navi. xeno 7 posti ,motore 140cv del 2009,ed un Peugeot 807 HDI 135 Family del 2007 136 cv,vorrei qualche chiarimento in merito,o meglio come consiglio,che ne pensate dell'uno e dell'altro(possiedo gia l'Altea 2.0 TDI 140cv,ma e senza dpf)pregi o eventuali difetti,grazie di cuore.
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Set 17, 2014 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho esperienza diretta di DPF (fortunatamente) ma so che il gruppo Citreon-Peugeot da anni usa la "cerina" come additivo per abbassare la temperatura di rigenerazione del DPF facilitando l'operazione e diminuendo (forse) i relativi problemi.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2014 7:31 am    Oggetto: Rispondi citando

A mio avviso, prima di cominciare con le scelte, valuta il rapporto peso potenza.
Un 140 cavalli su un alhambra o su una peugeot 5008 che pesano piu' di una altea possono essere motivo di rimpianto e lamentele,
visto e considerato come probabilmente verranno caricati.
Valuta i costi correlati al tempo che vorrai tenere il mezzo e le relative componenti costose da sostituire.
il fap costa molto di piu' del dpf se superi i 120.000 km.
Sottodimensionare un motore comporta consumi elevati e rigenerazioni frequenti.
Considera anche Spazio a bordo ,bagagliaio e il cx,che è fonte anche di fruscii ,oltre che concausa di consumi.
Altri tre parametri che possono portarti a far mangiare le mani.
Se riesci a trovare una versione ,tra le due, che ti fornisce cavalli in piu',non indugiare. Se macini un sacco di chilometri,almeno 35,000
e hai un box ,valuta anche le ibride.
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
rg1976
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 101
Località: Germania

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2014 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto che ci sarebbero anche 170 cv ma la peugeot e 2.2 di cilindrata,eventualmente si potrebbero rimappare dopo??? io sono uno che va piano,sono interessato per lo spazio di carico,visto che abito in germania scendo 2 volte all'anno in italia (sud)e mi serviva spazio,pensavo che avete qualche amico che abbia posseduto qualcuna di queste o similiari,per un consiglio.
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Gio Set 18, 2014 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, io ho la Ford S Max 2.0 tdi 143 cv. La guido da due anni e mezzo e mai un problema, hai lo spazio di un autobus e la linea è abbastanza sportiva. Per i consumi diciamo che la media è attorno ai 17 km/l, non male per il tipo di auto. ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea