?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Altea 2009, stuttura a nido d'ape attorno al fendinebbia dx
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Altea 2009, stuttura a nido d'ape attorno al fendinebbia dx
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Altea 2009, stuttura a nido d'ape attorno al fendinebbia dx

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2014 9:01 am    Oggetto: Altea 2009, stuttura a nido d'ape attorno al fendinebbia dx Rispondi citando

Ciao Ragazzi, e' un po' che non scrivo sul forum, percio' bentrovati!
Mi e' saltata via, o mi hanno rubato, la griglietta in pastica a nido d'ape attorno al fendinebbia destro. Ho contattato alcuni sfascia carrozze qui di Bologna ma non trattano la nostra Altea (si vede che chi ce l'ha se la tiene e non la rottama!) Prima di dissanguarmi al concessionario vorrei trovarla usata, sapete cosa consigliarmi? Qualche "tuningista" non sa piu' che farsene e la vuole vendere?

Grazie,
Lorenzo
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2014 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ebay,te le tiran dietro a 15-20 euro
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2014 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie! Ci guarderò.

Trovata!!! A 11 euro, spedizione gratuita, solo che e' del 2004. a Occhio sembra uguale, sai (o sapete) Se dal 2004 al 2009 come la mia non e' cambiato niente? Altrimenti puntero' a quelle del 2009 a 18 euro con spese spedizione.

Grazie ancora,
Lorenzo
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Ago 29, 2014 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gli specchietti retrovisori sono quelli a goccia o sono quelli grandi come la xl?
Sr sono come quelli della xl allora prendi quello del 2009! ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2014 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto che il pezzo e' 2004-2009, l'ho comprato a 11.90 spedizione compresa, dovrebbe arrivare in questi giorni.... Domanda banale, per sostituire il fendinebbia, non si deve smontare la plastica, vero? Posso darci un giro di silicone per evitare di perderlo ancora?

Grazie a tutti,
Lorenzo
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2014 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, su ebay ho fatto un affarone, l'ho pagato pochissimo, in una settimana è arrivato ma....... voglio essere sincero: ho sbagliato pezzo!!!!!!! Non è vero che è 2004-2009, sulla mia 2009 non va bene perciò, se qualcuno ha una Tea Del 2004 e gli serve, glielo regalo! Come mio primo acquisto su ebay..... è stato un successone! :-)
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea