?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Aria Condizionata
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Aria Condizionata
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Aria Condizionata

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
davatz
Visitatore


Registrato: May 24, 2010
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2014 8:52 pm    Oggetto: Aria Condizionata Rispondi citando

Ciao a tutti, ho un problema. Ho l'altea 2.0 D del 2004 . Mi accade che se attacco l'aria condizionata dopo qualche secondo non esce aria, zero flusso... appena metto "ECON" butta fuori tutto quello che aveva trattenuto.

Ho letto nel forum difetti simili ma non così. Dove posso cercare il danno?
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2014 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ho spostato la discussione nella sezione "Difetti, Guasti e Problemi" che mi sembra più indicata.

Mi dispiace ma non so rispondere alla tua domanda, attendiamo fiduciosi qualche intervento.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
davatz
Visitatore


Registrato: May 24, 2010
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2014 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, intanto aggiungo che:

Il sistema in pratica chiude la bocchetta che fa uscire l'aria condizionata, in quanto sento il rumore dell'aria che cerca di girare "dietro" al cruscotto.

E' come se fossero dei sensori starati... ma diagnosticarli come?
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2014 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao. Il sistema di diagnostica cosa rileva?
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
davatz
Visitatore


Registrato: May 24, 2010
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Ven Lug 25, 2014 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

ancora non lo so. devo stamparmi la scheda e vedere cosa dice.

lunedì torna il mio meccanico ma intanto ho preso su ebay il vag.
Torna in cima
Profilo
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Località: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Dom Lug 27, 2014 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

da qualche giorno anche la mia altea ha lo stesso problema.
domani vado dal tecnico poi riferirò.
a suo dire comunque potrebbe essere il gas del compressore a creare il problema. capocciata
_________________

Ferrari?No grazie!
Torna in cima
Profilo
totonno
Visitatore


Registrato: Feb 16, 2009
Messaggi: 3
Località: Venafro (IS)

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2015 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me fa la stessa cosa e l'ho fatta vedere da diversi elettrauti ma niente da fare. Bisogna solo sperare che d'inverno funzioni il riscaldamento altrimenti vado sul piccolo cervino e lo butto giù.
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2015 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Temo che sia qualcosa legato ai blowers ed ai relativi motoposizionatori. Resettare i dtc diagnosi e verificate la tensione batteria prima di procedere alla sostituzione di pezzi.
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
totonno
Visitatore


Registrato: Feb 16, 2009
Messaggi: 3
Località: Venafro (IS)

MessaggioInviato: Mar Set 15, 2015 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho già provveduto a fare una diagnosi e sembrava andasse bene poi mi sono accorto che appena la temperatura è iniziata a salire ha smesso di funzionare. Si sente l'aria che circola all'interno del circuito ma si chiudono le bocchette. Infatti se spengo e riaccendo, quest'ultime si aprono e l'aria che fuoriesce è abbastanza freddina ma subito dopo si richiudono.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea