?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Segnalazione sito austriaco per ricambi
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Segnalazione sito austriaco per ricambi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Segnalazione sito austriaco per ricambi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2014 6:59 pm    Oggetto: Segnalazione sito austriaco per ricambi Rispondi citando

Volevo segnalarvi questo sito che e' molto serio pero' io ho acquistato il poggiapiede che nella descrizione ce' scritto acciaio satinato e tenera gomma antiscivolo ma cosi' non 'e frown gli inserti sono di plastica nera .
Peccato perche' e' bello da vedere ma non sono di gomma gli inserti ma di plastica dura , ora volevo prendere anche i pedali ma saranno uguali e cioe platicaccia dura..
Alche' va bhe' il poggiapiede ma i pedali potrebbero diventare anche pericolosi perche' scivolano non essendo di gomma.
Cmq gli ho mandato una mail per conferma..
Volevo solo segnalarvelo e se qualcuno ha qualche consiglio in piu' e' sempre ben accetto.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230526959680
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2014 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi ha risposto sostiene che vengono montati su una miriade di aute e non hanno mai dato problemi,chevengono montati gia' di serie tipo un accessorio originale, sta di fatto che non vuole replicare al fatto che nella descrizione ce scritto rubber(gomma) invece sono di plastica dura,vabbhe' cmq tutto qua adesso mi sa che prendero' anche il resto da lui ormai ho l'appoggiapiede.
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2014 1:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermo che gli altri pedali sono uguali al poggiapiedi...è tutto un kit che i venditori vendono o assieme o separatamente....io sono 2 anni che li ho e non ho mai avuto problemi di scivolamento...e poi scusa ma se erano di gomma ma quanto ti duravano? ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2014 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Devo dire che con questo tuo intervento mi conforti , pero' sinceramente pensavo che erano in gomma cmq mi hai convinto prendo anche i pedali.
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Giu 19, 2014 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono bellissimi! Vai tranquillo! ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea