?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Ecco il nuovo SUV: Seat Ateca (é ufficiale)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Ecco il nuovo SUV: Seat Ateca (é ufficiale)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ecco il nuovo SUV: Seat Ateca (é ufficiale)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Prossime Vetture Seat
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localit: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2016 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:
ovviamente di serie!!


sniff lollissimo
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localit: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 5:17 pm    Oggetto: Seat Ateca? Rispondi citando

Su "Al Volante.it" si vocifera che si potrebbe chiamare "Seat Ateca".

Fonte: http://www.alvolante.it/news/suv-seat-2016-spy-345066

Chissà. ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

La notizia viene data da più fonti, anche se:
Il primo Suv Seat che debutterà al Salone di Ginevra (3-13 marzo) si chiamerà quasi sicuramente Ateca, dal nome della città nel nord della Spagna. Seat lo ha registrato nel novembre scorso, ma sembra sia contestato dal produttore di nicchia tedesco Artega che lo considera troppo simile al suo brand.

Seat, però, non sembra intenzionata a rinunciarvi. In alternativa ci potrebbe essere Formentera, la nota isola “modaiola” al largo della costa orientale della Spagna. Realizzato sulla base della berlina Leon punta a diventare un rivale del Nissan Qashqai e sarà dunque di taglia media …

Da Wikipedia: Ateca è un comune spagnolo di circa 2.000 abitanti situato nella comunità autonoma dell'Aragona.

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Auto-Novita/2016/02/Ateca-il-primo-suv-Seat.php
http://www.wired.it/gadget/motori/2016/02/03/ateca-suv-seat/
https://www.ansa.it/canale_motori/notizie/prove_novita/2016/02/02/seat-il-suv-in-arrivo-a-ginevra-potrebbe-chiamarsi-ateca_84d91383-555b-4593-a99a-ca9130489c15.html

Sempre più vicino ad Altea, quasi volesse essere la sua naturale evoluzione risolino
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localit: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo. unibrow

La concessionaria Comotors sul suo sito parla della data 11 Febbraio 2016 come giorno in cui non crederemo ai nostri occhi.

Speriamo in senso positivo risolino risolino

PS: tra l'altro Ateca Passion Club ci sta benissimo big grin

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mer Feb 03, 2016 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

renato ha scritto:
PS: tra l'altro Ateca Passion Club ci sta benissimo

Io penso sia giusto mantenere invariato il nome del nostro club, pur comprendendo anche le problematiche dell’Ateca. In questo modo il nome Altea diventerebbe un’icona a perenne ricordo di questa fantastica auto non più in produzione e il Club potrà includere negli anni futuri il nome di ogni nuova erede. nod
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Localit: Milano

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2016 9:16 am    Oggetto: Rispondi citando

renato ha scritto:
La concessionaria Comotors sul suo sito parla della data 11 Febbraio 2016 come giorno in cui non crederemo ai nostri occhi

Se la presentano a Ginevra in marzo dubito fortemente che un qualsiasi concessionario possa esporla in febbraio.

Secondo quanto scritto da Quattroruote sarà piuttosto grossa, altro che Qashqai...

Quattroruote ha scritto:
Anche la Seat ha annunciato ufficialmente il suo ingresso nel mondo delle Suv, confermando l'arrivo di un modello di serie che debutterà al Salone di Ginevra (3-13 marzo). La commercializzazione seguirà nel corso del 2016, portando il marchio spagnolo in uno dei segmenti più dinamici del mercato.

Caratteristiche. Il design del nuovo modello dovrebbe prendere ispirazione dalla 20V20 Concept, presentata all'edizione 2015 del Salone svizzero. Il pianale è quello modulare Mqb comune anche alla nuova Volkswagen Tiguan e l'impostazione sportiva del progetto prevede cinque posti e una linea piuttosto aggressiva del montante posteriore, a fronte di 4,65 metri di lunghezza totale. Nell'abitacolo troveremo sicuramente tutte le soluzioni di ultima generazione legate all'infotainment proposte dal Gruppo Volkswagen, mentre a livello tecnico è probabile l'adozione delle unità già annunciate per la cugina Tiguan, inclusa un modello plug-in hybrid.

_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localit: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2016 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Così dice umpf

... forse un'anteprima .... chissà.



non sò che fare
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2016 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto anch’io la newsletter club motori di 4R e penso stia perdendo il suo smalto, in particolar modo nel dare le anticipazioni. Sulla newsletter sono riportati foto e dimensioni del prototipo 20V20. Le dimensioni poi non sono il suo forte: quasi sempre non sono riportate correttamente sul disegno quotato delle vetture in prova “abitabilità e visibilità”, in contrasto con quanto riportato sulla scheda tecnica.
Ho proprio parlato col responsabile vendite della Comotors di Como e mi ha dato le notizie riportate in un mio post precedente e, a proposito delle dimensioni, mi ha detto che sarà leggermente più corta della Tiguan 2016 (448,6), probabilmente sui 4,35/4,40 (Qashqai 438).
Quanto al “non crederai ai tuoi occhi”, semplicemente anticiperanno in rete foto ufficiali, motori, caratteristiche, versioni e prezzi; con la possibilità di prenotare la vettura. Le consegne da marzo/aprile saranno solo per i mercati spagnolo e tedesco, mentre in Italia saranno in un periodo successivo.
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localit: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2016 2:36 pm    Oggetto: Seat Ateca Rispondi citando

Ci siamo!

















Fonte: http://www.seatfansclub.com/2016/02/filtrado-nuevo-seat-ateca-el-primer-suv.html

Grazie a Paolo (Anziobeach) per la segnalazione sul Gruppo Facebook! ok ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localit: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2016 3:15 pm    Oggetto: Conferma Rispondi citando

Una eventuale conferma la avremo stasera dalla concessionaria:



ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localit: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2016 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci siamo!!!!!!!!!!!! happyhurra
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2016 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella, ma non mi entusiasma. E' da vedere dal vivo e da valutare in funzione delle versioni e del prezzo.
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localit: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2016 3:23 pm    Oggetto: Somiglianze Rispondi citando

Diciamo che "ricorda" molto la Tiguan big grin

Concordo sul fatto che vada "apprezzata" dal vivo ok

Si incomincia a parlare delle foto "sfuggite":

http://www.motorionline.com/2016/02/10/seat-ateca-sfuggono-online-le-prime-foto-ufficiali-del-nuovo-crossover-spagnolo-foto/

http://www.motorbox.com/auto/magazine/auto-novita/seat-ateca-prime-immagini-del-suv

http://www.automoto.it/news/seat-ateca-prime-immagini-e-info-del-suv-spagnolo.html
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localit: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2016 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti: ho visto la nuova Sportage e mi ha dato l'impressione di un'auto massiccia e ancor più alta e larga dei suoi 1,64 e 1,86 m. Inoltre il bagagliaio ha una buona superficie, ma è molto basso per il piano di carico alto.
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localit: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2016 4:26 pm    Oggetto: Foto molto carina Rispondi citando

In questa foto mi piace molto.



E qui un confronto come ideale passaggio di consegne:



ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Prossime Vetture Seat Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea