?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-aiuto x sostituzione candele 1.6 bifuel
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - aiuto x sostituzione candele 1.6 bifuel
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

aiuto x sostituzione candele 1.6 bifuel

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bottu80
Visitatore


Registrato: Sep 29, 2009
Messaggi: 40
Località: Pralboino (BS)

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2014 2:12 pm    Oggetto: aiuto x sostituzione candele 1.6 bifuel Rispondi citando

Cercando in giro per la rete ho trovato varie discussioni riguardanti le VW. Credo che anche per la nostra Altea si debba iniziare con il togliere il coperchio coprimotore ma non ci riesco. Qualche consiglio?
Graziejavascript:emoticon('ciaociao')
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2014 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi pare di ricordare che ci fossero un paio di viti, prova a guardare bene...

Poi magari dipende anche dal motore, io avevo il 2.0 TDI.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
ramses
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 23, 2008
Messaggi: 103
Località: Piove di Sacco (PD)

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2014 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Damianna stiamo parlando di un motore benzina..
bottu80
io non ho il coprimotore, posso dirti però che il rognoso è nello sfilare le pipette delle candele specialmente quelle interne; io mi aiuto legando alla parte alta delle pipette una fascetta da elettricista in modo da poter tirare con più forza. Poi con una buona chiave da candele si fa il resto.
Per avvitare le candele nuove mi aiuto con un tubo in gomma infilato nella ceramica e poi termino il fissaggio con la chiave.
La prima volta sembra un po difficoltoso ma poi acquisita un pò di pratica si procede tranquillamente.
_________________
Seat Altea 1600 Style MY 2005 Gpl Landi Omegas.
Motore BGU
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2014 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando

ramses ha scritto:
Damianna stiamo parlando di un motore benzina..


Lo so, infatti cosa avevo scritto?

Damianna ha scritto:
Poi magari dipende anche dal motore


Per ora la domanda come togliere il copri motore non ha risposta...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
bottu80
Visitatore


Registrato: Sep 29, 2009
Messaggi: 40
Località: Pralboino (BS)

MessaggioInviato: Mar Mag 20, 2014 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti il mio problema è proprio il coprimotore. sembra che si debba smontare 1/2 motore...
Torna in cima
Profilo
protogenesi255
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 31, 2009
Messaggi: 228
Località: Vigevano

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2014 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
non c'è bisogno di smontare mezza macchina ma solo tanta pazienza..

io ho duvuto dotarmi solo di questo

http://shop.advanceautoparts.com/wcsstore/CVWEB/staticproductimage//N3478/large/99984128_sa2_sch98180a_pri_larg.jpg

e spostare un ignettore della benzina perchè quando mi hanno trasformato l'auto a gpl lo avevano posizionato male, cmq 1.6 bse si smontano due candele a dx e due a sx. rispetto al gruppo di aspirazione centrale (scritta 1.6)
ok
_________________
<b>Altea 1.6 stylance BFuel Gpl.sensori di posteggio Cerchi da 18 andromeda estivi
da 16 invernali, scarico cupra benzina montato,interni FR montati!Paraurti FR
</b>
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Manutenzione e Pulizia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea