?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Sensore di pressione
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Sensore di pressione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sensore di pressione
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trooper
Visitatore


Registrato: Apr 17, 2014
Messaggi: 21
Località: Monza Brianza

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2014 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

una cosa sono cambiamenti che non comportano differenze nel valore, contenuti e sicurezza del veicolo, altra cosa è vendere qualcosa con determinate specifiche e consegnarla senza. Sono fuori di testa. Ammettono l'errore e cambiano l'auto è il minimo che possono fare...
Torna in cima
Profilo
teknoelettroniko
Visitatore


Registrato: Nov 13, 2013
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2014 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

il problema vero lo sai qual'è!? è che il cliente si può relazionare solo con la concessionaria, che in questo caso non ha competenze visto che tali dotazioni sono di serie, e che quindi nn è stato un errore da parte del venditore in fase di ordinazione, oppure puoi chiamare il numero verde dove ogni volta ti risponde un operatore diverso (di dubbia competenza) che non ha assolutamente potere decisionale e che non sa andare oltre alle 3/4 risposte di default che leggono a video, ed alla fine ci perdi la brocca perchè a meno che tu non sia uno che delle auto non sappia giusto aprire le portiere, mettere in moto e partire, ti rendi subito conto che stai parlando con uno che non abbia la ben che minima idea di quello che dice oppure che sia così furbo da pensare di poterti prendere per il cul@ in più ti dico solo che un giorno alla richiesta fatta ad un operatore di darmi nome e cognome oppure un suo numero identificativo, non solo si è rifiutato ma mi ha pure riattaccato il telefono in faccia ed è per questo che la lettere per me è stato già un grande obbiettivo perchè almeno ho un'ammissione di responsabilità da parte loro e soprattutto nero su bianco
Torna in cima
Profilo
trooper
Visitatore


Registrato: Apr 17, 2014
Messaggi: 21
Località: Monza Brianza

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2014 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

su questo hai ragione e te ne accorgi sempre quando parli con i call center di qualsiasi azienda di qualsiasi settore. rimane però il fatto che tu i soldi li hai dati al concessionario (venditore) e lui per difformità e vizi risponde in solido con il produttore. tienici aggiornati....
Torna in cima
Profilo
teknoelettroniko
Visitatore


Registrato: Nov 13, 2013
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2014 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

il venditore con cui ho fatto il contratto alla volkswagen group milano mi ha dato e mi sta dando tutto per quanto può una mano nel risolvere al meglio il problema...
appena ci sono novità vi farò sapere wink
Torna in cima
Profilo
teknoelettroniko
Visitatore


Registrato: Nov 13, 2013
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2014 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

nn pensavo di potervi dare ulteriori news così in fretta...ed invece eccomi di nuovo qua...poco fa mi ha chiamato il venditore che incaricato da seat mi ha detto che la mia richiesta è stata accettata e di andare quanto prima da lui per sbrigare le pratiche per il contratto di una nuova altea XL hi-tech ok
Cmq appena tutto ciò si trasformerà in realtà via farò sapere

Lo so che vado in ot ma visto che posso pure aggiungere qualcosa (ovviamente pagando) alla nuova tea, qualcuno che lo abbia mi sa dire se vale la pena far mettere il family pack
Torna in cima
Profilo
trooper
Visitatore


Registrato: Apr 17, 2014
Messaggi: 21
Località: Monza Brianza

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2014 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

bene alla fine possiamo dire che si stanno comportando in maniera corretta pilota
Torna in cima
Profilo
teknoelettroniko
Visitatore


Registrato: Nov 13, 2013
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2014 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

si direi proprio di si...adesso gli chiedo pure i danni risatona risatona risatona
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2014 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono contento per te, davvero ok

Non so risponderti sul family pack non sò che fare

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2014 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davvero contento per la soluzione che ti ha proposto Seat, dovrebbe essere la norma un comportamento così invece bisogna sempre lottare per far valere i propri diritti.

Sul family pack nemmeno io posso darti consigli perché quando l'ho presa io non c'era e non ti so dare un consiglio reale sull'effettiva utilità.

ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2014 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si inizia a vedere la luce alla fine del tunnel. Benissimo! ok
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
teknoelettroniko
Visitatore


Registrato: Nov 13, 2013
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2014 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti big grin per ora tengo ancora le dita incrociate...e per fortuna che di adesivi del club altea me ne ero fatti mandare due wink
Torna in cima
Profilo
teknoelettroniko
Visitatore


Registrato: Nov 13, 2013
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2014 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

visto che io sono toscano ma la tea l'ho presa a milano devo aspettare la prima occasione lavorativa per andare a fare il contratto per la nuova macchina...il 12 maggio spero di postare il nuovo contratto big grin stay tuned
Torna in cima
Profilo
teknoelettroniko
Visitatore


Registrato: Nov 13, 2013
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2014 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un po' in ritardo rispetto al previsto eccomi con le novità...venerdì è partito l'ordine per la nuova altea uguale in tutto e per tutto all'altra, con la solo differenza, visto che me ne hanno dato la possibilità di aggiungere degli optional, ho scelto di mettere il family pack anche perchè sono riuscito a strapparglielo ad un prezzo scontatissimo sticazzi
A questo punto non mi resta che aspettare luglio, quando è prevista la consegna della nuova tea ok
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2014 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

happyhurra happyhurra ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2014 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti e buona attesa ok ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea