Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trooper Visitatore
Registrato: Apr 17, 2014 Messaggi: 21 Località: Monza Brianza
|
Inviato: Gio Apr 24, 2014 1:39 pm Oggetto: |
|
|
una cosa sono cambiamenti che non comportano differenze nel valore, contenuti e sicurezza del veicolo, altra cosa è vendere qualcosa con determinate specifiche e consegnarla senza. Sono fuori di testa. Ammettono l'errore e cambiano l'auto è il minimo che possono fare... |
|
Torna in cima |
|
|
teknoelettroniko Visitatore
Registrato: Nov 13, 2013 Messaggi: 30
|
Inviato: Gio Apr 24, 2014 2:03 pm Oggetto: |
|
|
il problema vero lo sai qual'è!? è che il cliente si può relazionare solo con la concessionaria, che in questo caso non ha competenze visto che tali dotazioni sono di serie, e che quindi nn è stato un errore da parte del venditore in fase di ordinazione, oppure puoi chiamare il numero verde dove ogni volta ti risponde un operatore diverso (di dubbia competenza) che non ha assolutamente potere decisionale e che non sa andare oltre alle 3/4 risposte di default che leggono a video, ed alla fine ci perdi la brocca perchè a meno che tu non sia uno che delle auto non sappia giusto aprire le portiere, mettere in moto e partire, ti rendi subito conto che stai parlando con uno che non abbia la ben che minima idea di quello che dice oppure che sia così furbo da pensare di poterti prendere per il cul@ in più ti dico solo che un giorno alla richiesta fatta ad un operatore di darmi nome e cognome oppure un suo numero identificativo, non solo si è rifiutato ma mi ha pure riattaccato il telefono in faccia ed è per questo che la lettere per me è stato già un grande obbiettivo perchè almeno ho un'ammissione di responsabilità da parte loro e soprattutto nero su bianco |
|
Torna in cima |
|
|
trooper Visitatore
Registrato: Apr 17, 2014 Messaggi: 21 Località: Monza Brianza
|
Inviato: Gio Apr 24, 2014 2:42 pm Oggetto: |
|
|
su questo hai ragione e te ne accorgi sempre quando parli con i call center di qualsiasi azienda di qualsiasi settore. rimane però il fatto che tu i soldi li hai dati al concessionario (venditore) e lui per difformità e vizi risponde in solido con il produttore. tienici aggiornati.... |
|
Torna in cima |
|
|
teknoelettroniko Visitatore
Registrato: Nov 13, 2013 Messaggi: 30
|
Inviato: Gio Apr 24, 2014 2:52 pm Oggetto: |
|
|
il venditore con cui ho fatto il contratto alla volkswagen group milano mi ha dato e mi sta dando tutto per quanto può una mano nel risolvere al meglio il problema...
appena ci sono novità vi farò sapere |
|
Torna in cima |
|
|
teknoelettroniko Visitatore
Registrato: Nov 13, 2013 Messaggi: 30
|
Inviato: Gio Apr 24, 2014 6:55 pm Oggetto: |
|
|
nn pensavo di potervi dare ulteriori news così in fretta...ed invece eccomi di nuovo qua...poco fa mi ha chiamato il venditore che incaricato da seat mi ha detto che la mia richiesta è stata accettata e di andare quanto prima da lui per sbrigare le pratiche per il contratto di una nuova altea XL hi-tech
Cmq appena tutto ciò si trasformerà in realtà via farò sapere
Lo so che vado in ot ma visto che posso pure aggiungere qualcosa (ovviamente pagando) alla nuova tea, qualcuno che lo abbia mi sa dire se vale la pena far mettere il family pack |
|
Torna in cima |
|
|
trooper Visitatore
Registrato: Apr 17, 2014 Messaggi: 21 Località: Monza Brianza
|
Inviato: Gio Apr 24, 2014 8:21 pm Oggetto: |
|
|
bene alla fine possiamo dire che si stanno comportando in maniera corretta |
|
Torna in cima |
|
|
teknoelettroniko Visitatore
Registrato: Nov 13, 2013 Messaggi: 30
|
Inviato: Gio Apr 24, 2014 8:39 pm Oggetto: |
|
|
si direi proprio di si...adesso gli chiedo pure i danni |
|
Torna in cima |
|
|
Damianna Moderatore Anziano
Registrato: Jul 11, 2005 Messaggi: 4632 Località: Milano
|
Inviato: Ven Apr 25, 2014 10:52 am Oggetto: |
|
|
Sono contento per te, davvero
Non so risponderti sul family pack
_________________
Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A> |
|
Torna in cima |
|
|
Fabrydesigner Amministrazione Club
Registrato: Jun 17, 2005 Messaggi: 12584 Località: Galliate (NOVARA)
|
Inviato: Ven Apr 25, 2014 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Davvero contento per la soluzione che ti ha proposto Seat, dovrebbe essere la norma un comportamento così invece bisogna sempre lottare per far valere i propri diritti.
Sul family pack nemmeno io posso darti consigli perché quando l'ho presa io non c'era e non ti so dare un consiglio reale sull'effettiva utilità .
_________________ Firenze Marathon 2015... io c'ero |
|
Torna in cima |
|
|
renato Moderatore
Registrato: Nov 08, 2008 Messaggi: 5764 Località: Latina (LT)
|
Inviato: Ven Apr 25, 2014 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Si inizia a vedere la luce alla fine del tunnel. Benissimo! _________________
per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook |
|
Torna in cima |
|
|
teknoelettroniko Visitatore
Registrato: Nov 13, 2013 Messaggi: 30
|
Inviato: Ven Apr 25, 2014 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per ora tengo ancora le dita incrociate...e per fortuna che di adesivi del club altea me ne ero fatti mandare due |
|
Torna in cima |
|
|
teknoelettroniko Visitatore
Registrato: Nov 13, 2013 Messaggi: 30
|
Inviato: Lun Apr 28, 2014 8:37 pm Oggetto: |
|
|
visto che io sono toscano ma la tea l'ho presa a milano devo aspettare la prima occasione lavorativa per andare a fare il contratto per la nuova macchina...il 12 maggio spero di postare il nuovo contratto stay tuned |
|
Torna in cima |
|
|
teknoelettroniko Visitatore
Registrato: Nov 13, 2013 Messaggi: 30
|
Inviato: Lun Mag 26, 2014 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Un po' in ritardo rispetto al previsto eccomi con le novità ...venerdì è partito l'ordine per la nuova altea uguale in tutto e per tutto all'altra, con la solo differenza, visto che me ne hanno dato la possibilità di aggiungere degli optional, ho scelto di mettere il family pack anche perchè sono riuscito a strapparglielo ad un prezzo scontatissimo
A questo punto non mi resta che aspettare luglio, quando è prevista la consegna della nuova tea |
|
Torna in cima |
|
|
renato Moderatore
Registrato: Nov 08, 2008 Messaggi: 5764 Località: Latina (LT)
|
Inviato: Lun Mag 26, 2014 5:03 pm Oggetto: |
|
|
_________________
per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook |
|
Torna in cima |
|
|
Fabrydesigner Amministrazione Club
Registrato: Jun 17, 2005 Messaggi: 12584 Località: Galliate (NOVARA)
|
|
Torna in cima |
|
|
|