?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Comotors(como) serata birra e sangria seat leon ST
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Comotors(como) serata birra e sangria seat leon ST
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Comotors(como) serata birra e sangria seat leon ST

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Seat, Manifestazioni e Raduni dei Club Amici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Localitŕ: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Ven Gen 17, 2014 8:02 am    Oggetto: Comotors(como) serata birra e sangria seat leon ST Rispondi citando

ho ricevuto un email e ve la giro per chi interessato.....
Serata birra e sangria in concessionaria seat comotor a como per la presentazione della nuova leon st.
Musica balli, paella e stuzzichini per tutti.

http://us3.campaign-archive1.com/?u=8d001140e9f28598ac5073934&id=f5596a094c&e=9c2efea7f1
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Ven Gen 17, 2014 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' la mia conce! Sono stato invitato anch'io, e questa sera ci vado con Renata. ok
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Sab Gen 18, 2014 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Simpatica e piacevole iniziativa per festeggiare l’ultima arrivata, la Leon ST, in perfetto stile spagnolo con musica, addobbi, ballerina e veramente ricco buffet a base di sangria, paella, stuzzichini di ogni genere, dessert, torta e … birra. Ottima atmosfera: luce soffusa prima, illuminazione a giorno dopo la presentazione. ok
A fare gli onori di casa, lo staff della conce al completo.
In un periodo di crisi economica, politica e dei valori, dove il “non fare” è ormai generalizzato, ritengo degne di nota le azioni di Seat Italia, sia della sezione sportiva sia dei concessionari per coinvolgere, appassionare e fidelizzare i clienti. levoilcappello
Non volevo fare foto, e non ho portato la macchina fotografica, ma mi spiaceva non dare un’idea di questa bella serata, ed ho ripiegato sul telefonino … big grin
ciaociao ciaociao











_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localitŕ: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Gen 19, 2014 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Guido, dal sushi alla paella&sangria!!! ok
Sempre in prima linea a "sacrificarti" per portare il nome dell'APC big grin

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Dom Gen 19, 2014 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Fabry questi “sacrifici” li faccio sempre volentieri risolino ; a maggior ragione se si tratta di auto, e se posso rappresentare l’APC ancora meglio! ok
La serata è stata organizzata davvero bene e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. ok
I social network avranno una loro funzione, specie tra persone lontane, ma senza contatto umano rimangono freddi e sterili. nonsifĂ 
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Eventi Seat, Manifestazioni e Raduni dei Club Amici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea