?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-macchina in firma obbligatoria
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - macchina in firma obbligatoria
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

macchina in firma obbligatoria

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom Gen 12, 2014 4:18 pm    Oggetto: macchina in firma obbligatoria Rispondi citando

Ragazzi consiglerei al forum rivolgendomi allo staf di far mettere il tipo di car che si possiede in Firma con l'anno di immatricolazione my0X il modello e la cilindrata ipotesi Seat Altea Altea 1.9 TDi Stylance 5marce 105cv MY2007 Poi se uno vuole eventuali lavori fatti in AM in modo tale da sapere che macchina a chi scrive , perche' a volte si leggono dei discorsi e non si capisce neanche che macchina ha chi scrive.
Io appena la compro lo metto subito. big grin
Che ne pensate o detto una baggianata?
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Gen 12, 2014 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

No no, l'idea è buona.... il problema è che anche se lo chiediamo lo scriveranno in pochissimi in firma.
Pensa che ogni iscritto automaticamente all'iscrizione riceve una mail e un PM di benvenuto con elencati i punti principali del forum tra cui la richiesta di inserire la città o la provincia di residenza in modo da poterci regolare quando organizziamo i raduni.

Il risultato? in pochissimi la inseriscono nonostante venga chiesto, per esempio nemmeno tu l'hai inserita.....

Questo per dirti che chiedere si può chiedere come già facciamo per la città ma poi quanti davvero la metteranno?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Gen 13, 2014 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ero iscritto al forum http://www.astraclubitalia.it/Forum/ ed erano soltanto un po' piu' severi , basterebbe farlo anche qui, quando uno si presenta gle lo si ricorda anche per 2 o 3 volte se poi uno e' de coccio peggio per lui si prenderanno le decisioni opportune, ti dico in questa maniera si fatica veramente a capire di cosa parlano alcuni , almeno dopo lo si vede immediatamente.
Prova a vedere come e' strutturato l'astra club se hai voglia.
Localita' messa in firma,ti giuro che all'inizio lo volevo mettere ma non l'avevo trovato e veramente piccolino big grin
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Gen 13, 2014 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tu quando dici "in firma" intendi tra le info sotto l'avatar o proprio nella firma che appare in fondo ad ogni post?

Esempio sotto avatar:


ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Gen 13, 2014 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io dico proprio in firma dove adesso io ci ho scritto
'' In Attessa Di Nuova Tea Usata''
Anche l'avatar che hai messo tu come esempio va bene a patto che non diventa una cosa difficile da fare perche' seno' poi molti non lo sanno fare si svogliano e ci rinunciano , invece scrivere 2 righe in firma che ci vuole...
Poi ognuno lo fa' con i caratteri che piu' gli aggrada lo modifica man mano che aggiunge optional alla sua auto , lavori in AM ecc ecc ,
Pero' a mio avviso la cosa essenziale e' scrivere almeno che macchina si possiede , ho visto che qualche buon utente l'ha gia' fatto senza obblighi , io lo metterei come regolamento del forum solo per fare chiarezza tutto qui..
Bastano pochi secondi e il forum diventa piu' semplice da comprendere , perche' quando ci si inserisce in una discussione a volte bisogna andare a intuito per capire di che macchina si sta parlando..
L'unica cosa e che ho notato che non si puo' modificare carattere colore e dimensioni quando si scrive in firma , peccato.
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Gen 13, 2014 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, chiaro il suggerimento ok

Adesso ne discutiamo in area Staff, l'unico paletto sarà la lunghezza della firma in quanto nel regolamento abbiamo fissato un tetto massimo alle righe di testo che si possono inserire.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Lun Gen 13, 2014 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

vi dico la mia

secondo me è più intuitivo e uniforme come l'immagine postata da damianna, sotto l'avatar: sono tutte info che si posso inserire facilmente da tutti e sarebbero sempre sott'occhio...
nella firma invece, secondo me, si rischia di arrivare ad avere una riga davvero incasinata e non di semplice interpretazione.....
pilota
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Gen 13, 2014 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come dicevo prima bisogna che l'avatar si facile da fare per tutti gli utenti medii , se diventa ingegnoso poi la gente si stufa , l'importante e mettere tipo:
Seat Altea Altea 1.4 125cv TSI Style full-optional

Non bisogna raccontare la vita della macchina.

Scappo al lavoro a dopo.
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Gen 13, 2014 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

lelearo ha scritto:
secondo me è più intuitivo e uniforme come l'immagine postata da damianna, sotto l'avatar

Putroppo creare uno spazio apposito sotto l'avatar, sebbene sia da un punto di vista estetico/pratico la soluzione migliore, crea non pochi problemi perchè bisognerebbe mettere mano a livello di programmazione alla struttura preimpostata del forum.
Verrà discussa l'idea di metterlo in firma.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Lun Gen 13, 2014 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

e allora vada per la firma!! (che poi io ce l'ho da sempre in firma....)
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
STAFF
Consiglio Staff
Consiglio Staff


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 4
Località: Italia

MessaggioInviato: Gio Gen 16, 2014 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il suggerimento è stato discusso dallo Staff e, nonostante l'idea sia sicuramente buona, è stato deciso di non dare nessuna indicazione e nessun obbligo agli iscritti di inserire i dati della vettura in firma.

Ricordiamo che esiste da tempo sul sito un fornitissimo database con i dati motoristici delle Altea, i dati del proprietario e la posizione geografica di residenza.... ovviamente per chi ha deciso di inviare i propri dati:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=mappa


Lo Staff
_________________
Per contattare lo Staff: staff@seat-altea.it
Torna in cima
Profilo Invia email
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Gio Gen 16, 2014 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

però andrebbero aggiornate le motorizzazioni sulla mappa... (per esempio il mio 1.2 TSI non c'è.... ma sono associato ad un 1.6 MPI 102CV)
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Gio Gen 16, 2014 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

peieppe ha scritto:
L'unica cosa e che ho notato che non si puo' modificare carattere colore e dimensioni quando si scrive in firma , peccato.

Come puoi vedere io ho modificato sia carattere che colore.
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Gen 16, 2014 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma scusate!!! Non abbiamo già una firma, quella creata da Adri, dove inserire i dati della Tea? matto ciaociao
Quella come la mia qui in basso?
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea