?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Mancorrenti Altea XL I TECH: dubbio
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Mancorrenti Altea XL I TECH: dubbio
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Mancorrenti Altea XL I TECH: dubbio

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
riccardo1974
Visitatore


Registrato: Nov 09, 2013
Messaggi: 12
Località: Pavia

MessaggioInviato: Gio Nov 21, 2013 11:32 pm    Oggetto: Mancorrenti Altea XL I TECH: dubbio Rispondi citando

Ho notato che sul nuovo allestimente I TECH i mancorrenti sono neri e non cromati come per la style..... mi chiedevo se eventualmente si possono estrarre e sostituire afetrmarket..... e se si, il costo sarebbe esorbitante? forse è un po stupida come domanda ?? ma caspita mi vanno ad aggiungere i sensori crepuscolari e i sensori pioggia tirando via un dettaglio estetico (secondo me) importante incavolato capocciata

p.s spero di non aver aperto un topic doppio se così fosse perdonatemi inchino inchino inchino
_________________


ADDIO MITICA GPUNTO SPORT......BENVENUTA MAGICA ALTEA-XL 1.6 I TECH DSG
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Riccardo, guarda se intendi questi:
seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7121

in caso affermativo fai un copia e incolla di li e qua chiudo ok

ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

mmm ... io credo si riferisca alle barre cromate/satinate sul tetto sulle quali si agganciano eventualmente le barre portapacchi .... mmm

In tal caso la risposta è si, si possono cambiare ovviamente. Dico ovviamente perché tutto si può fare. Devono però smontarti completamente il rivestimento interno della macchina sganciando tutte le plafoniere, le alette parasole, lo specchietto retrovisore, le maniglie reggimano, l'eventuale portaocchiali (se ce l'hai), il tunnel centrale col monitor (se ce l'hai), le plastiche di copertura dei montanti verticali (quelle tra i finestrini per capirci) ed estrarre il rivestimento del tetto dal portellone posteriore (occhio agli airbag a tendina laterali) ... fatto tutto questo devono svitarle da sotto (mi sembra di ricordare abbiano quattro bulloni ciascuna) e mettere le nuove.

Quando te le mettono, prima di "richiudere" e rimettere tutto a posto sarebbe opportuno fare una prova di tenuta all'acqua (lavaggio con getto d'acqua diretta nella sede di fissaggio) poiché è accaduto che filtrasse acqua in abitacolo dai bulloni delle barre in auto nuove montate direttamente in fabbrica .... figurati facendoci mettere le mani da terzi la cui competenza è tutta da dimostrare.



Codici: 5P8 860 022 G 2ZZ e 5P8 860 021 G 2ZZ (da verificare)

Per il costo in rete si trova questo:

http://www.ebay.it/itm/Dachreling-Dachtrager-SEAT-Altea-XL-5P-2010-28Tkm-5P8860022G-5P8860021G-/400435913302?pt=DE_Autoteile&hash=item5d3bd72256

Insomma in sintesi: io non lo farei. Al limite meglio farle riverniciare, lasciandole montate, da un carrozziere bravo. Esistono vernici che ti garantiscono lo stesso effetto.

PS: questa scelta di Seat mi fa incavolare pesantemente. Invece di produrre l'auto (per quel che resta in termini di tempo: si avvicina il momento in cui non verrà più prodotta) con le barre modello Style/Styling (bellissime a mio giudizio) svuotano i magazzini con gli avanzi. thumbsdown

Ecco come mi sento se penso alla "filosofia" di Seat nei confronti dell'Altea:



o voi che comandate a Martorell ... tremate! lollissimo lollissimo
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo proprio abbia ragione tu Renato ok
Ho confuso i mancorrenti con i bordi cromati dei finestrini.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
riccardo1974
Visitatore


Registrato: Nov 09, 2013
Messaggi: 12
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven Nov 22, 2013 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

si si....renato intendevo proprio quelle.
Probabilmente mi sono espresso male io. sonno
Comunque.....si....pensavo ci fosseun un bel lavoro dietro,ma non così tanto.Ho fatto una stupidata simile per montare la pinna sulla Gpunto ed è venuta na puking .... Seguirò il vostro consiglio ( cercherò un buon carroziere).
Grazie per le vostre solerti risposte, dubbio risolto!!! se volete potete chiudere.
ok
_________________


ADDIO MITICA GPUNTO SPORT......BENVENUTA MAGICA ALTEA-XL 1.6 I TECH DSG
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Nov 23, 2013 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

No no, non chiudiamo anzi questa discussione può tornare utile in futuro a chi avrà gli stessi dubbi ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea