?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Tra Morbegno e il passo San Marco e ... fly emotions
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Tra Morbegno e il passo San Marco e ... fly emotions
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tra Morbegno e il passo San Marco e ... fly emotions

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Lun Set 23, 2013 10:31 am    Oggetto: Tra Morbegno e il passo San Marco e ... fly emotions Rispondi citando

E’ un po’ che non vengono caricate foto ! In vacanza avete lasciato la macchina fotografica a casa? non sò che fare Eppure mi sembra che qualcuno abbia fatto viaggi all’estero in posti molto interessanti. bava
Noi abbiano deciso con rammarico piango di rinunciare ad un viaggio a Mosca e San Pietroburgo col nostro gruppo di pensionati, perché abbiamo dovuto ri arredare la casa in montagna dopo allagamento per rottura tubazioni e ristrutturazione.
Nonostante siano più di 40 anni che vado in quel posto, ho preparato una breve sequenza fotografica, meno di 10 ‘, per testimoniare come sia piacevole e rilassante trascorrere le vacanze in luoghi tranquilli, tra natura e paesaggi e dove, volendo, si possono provare emozioni nuove ok attraversando una vallata sospesi ad un cavo che da la sensazione di volare. Io non me la sono sentita, ma ho documentato dettagliatamente tutte le fasi del “voloâ€. Chissà che per qualcuno dei nostri temerari non sia un’idea per passare una giornata diversa dal solito. big grin
Come sempre, se qualcuno vuol veder il filmato in HD, do il link:
http://youtu.be/Ci2kl1KJh_4
dove andranno selezionati: qualità 1080 e schermo pieno.
ciaociao ciaociao

<object width="640" height="480"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/Ci2kl1KJh_4?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/Ci2kl1KJh_4?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="640" height="480" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Set 23, 2013 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bei posti e belle foto (come al solito direi) ciaociao

W i pensionati. big grin ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
bumblebee
Visitatore


Registrato: Jul 02, 2013
Messaggi: 1
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer Set 25, 2013 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

renato ha scritto:
Bei posti e belle foto (come al solito direi) ciaociao

W i pensionati. big grin ok

ciaociao
veramente dei bei posti, ancora più spettacolari quando sali, l'aprica teglio edolo e livigno su certe strade sono veramente suggestivi ok ok ok
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Set 25, 2013 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Bumblebee, come regola del forum c'è quella di non quotare mai il messaggio precedente al proprio in quanto inutile oltre ad appesantire la lettura della discussione.
Per favore modifica il tuo messaggio con il tasto EDIT eliminando la quotatura.

ps visto che sei al tuo primo messaggio ti aspettiamo nella sezione "Chi siamo" per una presentazione a tutto il Club ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Set 25, 2013 10:58 am    Oggetto: Re: Tra Morbegno e il passo San Marco e ... fly emotions Rispondi citando

Grande Guido!! Come sempre ci racconti di bellissimi posti grazie a bellissime foto!! ok


guidoc ha scritto:
Eppure mi sembra che qualcuno abbia fatto viaggi all’estero in posti molto interessanti. bava

Mi sento velatamente chiamato in causa big grin big grin
Siamo tornati con qualcosa come più di 2.000 foto che adesso con calma, pazienza e tanto tempo andranno smistate, promesso che a lavoro concluso pubblicherò qualche scatto tra i più belli e significativi. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mer Set 25, 2013 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Fabry! Ci aspettiamo di rivivere con te momenti e luoghi indimenticabili! ok Mi rendo conto che con tanto materiale, ci vuole un bel po’ di tempo per montare il tutto. Se non si è pensionati poi … risolino
Come dice Renato: “W i pensionatiâ€. A proposito, grazie a Renato e a Bumblebee. ok
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Foto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea