?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-il viaggiare
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - il viaggiare
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

il viaggiare

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peppecat
Visitatore


Registrato: Mar 23, 2013
Messaggi: 10
Località: VR - CT

MessaggioInviato: Dom Mar 24, 2013 7:09 am    Oggetto: il viaggiare Rispondi citando

esiste qualcosa di più stimolante?
un viaggio non convenzionale, quello che ti fai per i cavoli tuoi con le tue risorse senza star li tanto a decidere tappe, prenotare aerei, alberghi o campeggi e luoghi da visitare.
pensa ai preparativi poi; scegliere il bagaglio giusto ed essenziale, preparare la macchina o la moto sistemando le cose che ti serviranno, il pieno di carburante la sera prima chissà poi perché, mica c'è sciopero dei benzinai?, però lo fai perché vuoi gustarti tutto, vuoi gustarti l'attesa della nuova avventura.
tutto questo l'ho sempre vissuto in moto, spesso in enduro, spesso in solitaria, ma adesso voglio coinvolgere anche il mio erede fin dai primi anni.
ecco la scelta di una Freetrack.
sapere di avere tanti cavalli e la possibilità di non fermarti davanti a climi e terreni ostili è fondamentale per la ricerca di un viaggio non convenzionale che ti porta spesso lontano dalle autostrade, dai luoghi pieni di turisti e blasonati, magari dentro un quartiere di Tirana a mangiare focaccia e bere un caffè guardando il tuo cavallo d'acciaio pieno di fango dopo 50 km di sterrato passato il border.

se qualcuno condivide la stessa voglia di viaggio inteso come VIAGGIO e non solo come vacanza, si faccia avanti senza paura di prendere e partire e di sporcare le ruote! ok
_________________
*BURRO* 2.0 Tdi 140cv Freetrack (Eprom +30 - K&N)
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Mar 24, 2013 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Viaggiare mi piace molto e rispetto il tuo approccio istintivo ma sono anche consapevole del fatto che, come dice Marcel Proust,: "il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi".

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Mar 24, 2013 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per molti partire vuol dire andare in vacanza, per altri ancora (e mi metto tra questi) il partire è IL viaggio ovvero non godere solo del luogo dove ti porterá il tuo viaggio ma godere nel vivere ogni istante del viaggio stesso.
Quest'estate solcherò per 3 settimane gli asfalti (e gli sterrati) degli Stati Uniti occidentali vagando tra 4 stati diversi... vedró cose meravigliose dove mi fermerò ma è dal viaggio stesso e da tutti gli imprevisti e dalle fermate non previste che mi aspetto i momenti più belli e più veri.
Abbiamo un pensiero molto simile Peppecat ok smile
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Mar Mar 26, 2013 8:26 am, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Località: Castelli Romani

MessaggioInviato: Dom Mar 24, 2013 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco perchè oggi si parlava delle macchine made in U.S.A, allora Fabry, ci aspettiamo almeno una piccola recensione sulla "muscle car" per eccellenza: la FORD MUSTANG!!!!
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
peppecat
Visitatore


Registrato: Mar 23, 2013
Messaggi: 10
Località: VR - CT

MessaggioInviato: Lun Mar 25, 2013 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabri, se noleggi.. GIASSAI...

Dodge Challenger 5.7 v8 Hemi.
arancio con righe da corsa antracite!

e photo!

matto
_________________
*BURRO* 2.0 Tdi 140cv Freetrack (Eprom +30 - K&N)
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Mar 26, 2013 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Eheheheh mi piacerebbe moltissimo ma saremo in 4 e ho tanta strada e molti sterrati e off-road da fare big grin big grin
Il Dodge lo tengo per il futuro se mai riuscirò a percorrere tutta la Route 66.

Proprio ieri ho bloccato il mezzo: giusto per stare un pochettino comodo categoria Full Size Suv tipo Chevrolet Taohe, ti garantiscono la categoria ma non il modello specifico per cui dovrà essere qualcosa simile a questo:





spero di starci comodo!! lollissimo lollissimo risatona risatona
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Mar 26, 2013 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando

... con questo puoi tranquillamente evitare di prenotare gli alberghi risolino risolino

PS: ... ma le ruote sono da 66" come la Route che percorrerai pilota big grin

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
peppecat
Visitatore


Registrato: Mar 23, 2013
Messaggi: 10
Località: VR - CT

MessaggioInviato: Ven Mar 29, 2013 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

sì, in effetti con un cerchio da 22 ti sentiresti più su un kart che su un suv!
ad ogni modo DEVE essere a benza e consumare un botto, altrimenti non sei negli states. risolino
_________________
*BURRO* 2.0 Tdi 140cv Freetrack (Eprom +30 - K&N)
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Sab Mar 30, 2013 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla faccia della crisi!! lollissimo risatona risatona
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea