?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-soldi e crisi della coppia
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - soldi e crisi della coppia
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

soldi e crisi della coppia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Mar Mar 19, 2013 8:05 pm    Oggetto: soldi e crisi della coppia Rispondi citando

Eccola, è arrivata.. dopo 6 anni di felicità coniugale oggi la litigata furiosa per colpa dei soldi che non ci sono..

Maledetti.. riescono a rovinare tutto.. incavolato

Sono a terra.. sto cercando di cambiare lavoro ma il periodo è quello che è.. piango
Torna in cima
Profilo Invia email
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Mar 19, 2013 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ti devi abbattere fa parte del gioco
quest'anno sono 20anni che siamo sposati e ti posso assicurare che di problemi ce ne sono sempre, quando per i soldi quando per i figli.
Ma poi tutto passa e si e più uniti di prima
l.importante e non perdere il controllo, quando vedi che la cosa degenera vai a farti una passeggiata e dopo un po, torna con un fiore. ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Mar 22, 2013 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se posso permettermi: nei momenti di difficoltà è restando uniti che si superano (o meglio che si riescono ad affrontare, visto che non è detto che si riesca a risolverli) i problemi.

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Località: Castelli Romani

MessaggioInviato: Ven Mar 22, 2013 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Renato, oltretutto non è mai colpa di qualcuno se i soldi non ci sono magari perchè si è perso il lavoro e poi, personalissimo parere, è come dare un prezzo alla felicità di una coppia. Restate uniti, risolverete molto!!!! ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Ven Mar 22, 2013 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

In due i problemi si affrontano meglio che da soli, vedrai che passerà anche questa, non ti abbattere!! ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Sab Mar 23, 2013 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ragazzi del vostro appoggio...
tra una settimana è pasqua e dovrei comprare qualcosa a mia figlia di 3 anni e alle mie nipoti..

La discussione è in agguato perchè io punto a UOVA a marchio COOP, PRIMIA, BASKO.. mia moglie quelle delle WINX, PEPPA PIG, MINNIE..
e avendo in banca una cifra con solo uno zero e dovendoci arrivare al dopopasqua sono sicuro che ci sarà.. capocciata incavolato
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea