?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Family pack altea XL
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Family pack altea XL
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Family pack altea XL

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
igor1964
Visitatore


Registrato: Feb 03, 2013
Messaggi: 2
Località: Livorno

MessaggioInviato: Ven Mar 01, 2013 4:16 pm    Oggetto: Family pack altea XL Rispondi citando

Ciao a tutti ,
ho una Altea XL 1600 con family pack che comprende un tv da 7" che dovrebbe essere alimentato attraverso una Aux .
Il mio problema , e anche quello della seat , è che non ho un lettore da collegare per poter sfruttare la tv ; infatti sono riuscito a trovare solo dei lettori che hanno si l'uscita aux ma anche la tv integrata e , quindi a questo punto , che me ne farei di 2 tv quando ho un figlio solo ?
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se è riuscito a risolverlo .
N.B. la seat mi propone di comprare un lettore con tv integrata , ma allora cosa ho speso a fare 450 euro per avere un family pack che non posso usare ?
Grazie
Fabio
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 01, 2013 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa ma non comprendo il problema...
Suppongo che tu ti riferisca ai lettori di DVD portatili, ovviamente tutti hanno il monitor (non la TV) integrato, il prezzo è comunque estremamente basso, li trovi a partire da 60 euro su qualsiasi sito di eCommerce, anche se trovassi un lettore di DVD senza monitor quanto potresti risparmiare?

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Mar 01, 2013 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

concordo con Damiano.
guarda anche qui:
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9447&postdays=0&postorder=asc&start=30

Visto che sei al tuo primo messaggio, perchè non ti presenti a tutto il club,
cosi da darti il benvenuto? ciaociao ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
igor1964
Visitatore


Registrato: Feb 03, 2013
Messaggi: 2
Località: Livorno

MessaggioInviato: Ven Mar 01, 2013 7:45 pm    Oggetto: Family pack altea xl Rispondi citando

Avete ragione ....
Mi chiamo fabio , ho 49 anni appena compiuti e possiedo una Altea Xl dal sett. 2010 e con la quale mi trovo bene ( a parte la sostituzione della serratura elettrica del portellone posteriore non ho avuto problemi ) , abito a Livorno e ho due figli ( uno dei quali , Arianna , ha 20 anni e oramai in giro con noi si vede ben poco ) .
Tornando al mio problema è che trovo assurdo aver speso 450 euro per un family pack che mi costringe a dover comprare poi un lettore che abbia già uno schermo ( avendolo saputo avrei optato per uno schermo da mettere sul retro dei poggiatesta , ad esempio ... ) e che oltretutto mi obblighi a lasciare in giro cavi e lettore .
Al momento dell'acquisto mi era stato fatto intendere che attraverso la porta uSB si potessero leggere i files da riprodurre e comunque mi sembra che Seat non abbia le idee chiare se ti vende uno schremo al quale dovrai poi tu provvedere a inviare un segnale ( avrei preferito sicuramente spendere 100 euro in più ma avere tutto interno e non dei cavi in giro ) .
che ne pensate ?
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Mar 01, 2013 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io penso che tu abbia ragione a risentirti della situazione in cui ti ritrovi. Vero è che è sempre meglio verificare bene le informazioni (ricevute da un qualsiasi venditore) prima dell'acquisto. E' successo parecchie volte anche a me di capire di saperne molto di più del concessionario di zona.

Comunque è un bell'accessorio ed è potenzialmente sfruttabilissimo. Guarda per esempio Jmbo nel topic della sua Altea nella idonea sezione (usa la funzione "cerca" e buon divertimento).

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea