?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Paraurti anteriore completo Altea MY 2012 nuovo prezzo!
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Paraurti anteriore completo Altea MY 2012 nuovo prezzo!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Paraurti anteriore completo Altea MY 2012 nuovo prezzo!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vendo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danor
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 76
Località: Garching bei München

MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2013 12:14 pm    Oggetto: Paraurti anteriore completo Altea MY 2012 nuovo prezzo! Rispondi citando

Come da titolo vendo il paraurti anteriore della mia Altea.
La macchina è stata acquistata a Maggio 2012 e tutti i pezzi sono integri e praticamente pari al nuovo.
Lo vendo per imminente passaggio al paraurti FR :-)
Di seguito i prezzi dei vari pezzi:


-paraurti con predisposizione lavafari grigio pirenei 100€
-griglia centrale inferiore 15€
-calandra 25€
-griglie laterali con vano fendinebbia 20€ la coppia
-fendinebbia originali Hella 40 euro l'uno

Oppure tutto in blocco a 150€ senza fendinebbia.
Eventualmente posso spedire a carico vostro fatta eccezione per il paraurti.

Vi ricordo che nel caso voleste fare un upgrade della vostra Altea alla versione restyling, oltre a questi pezzi ci servono i fari che cambiano leggermente nella parte inferiore tra prima e seconda serie.....quelli purtroppo li ho già venduti :-)


Ultima modifica di Danor il Ven Lug 05, 2013 12:19 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Località: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2013 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se passi al paraurti Fr i fendinebbia ti serviranno....
e dovrai anche procurarti 2 fari della prima versione,xche' quelli restyling non vanno bene e anche la griglia anteriore quella con la S tanto per intenderci.
Torna in cima
Profilo
Danor
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 76
Località: Garching bei München

MessaggioInviato: Sab Mar 02, 2013 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, grazie per i consigli! Comunque ho già montato i fari con luci diurne della prerestyling ;-)
Per i fendi, la restyling ha quelli che si montano ad incastro mentre la prerestyling ha la versione con le viti, credi che sul paraurti fr possa avvitare i miei che non sono predisposti?
Pensavo di venderli e di prendere quelli appositi....
Per le griglie ho già preso tutto; quella centrale, le due laterali con il foro per i fendi e la calandra crucco-tamarra.... ;-)
Torna in cima
Profilo
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Località: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Sab Mar 02, 2013 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non pensavo fossero diversi i faretti fendi dalla 1 alla 2versione... ciaociao
Torna in cima
Profilo
m3
Visitatore


Registrato: Sep 02, 2013
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun Set 02, 2013 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

e' ancora in vendita?

grazie.
Torna in cima
Profilo
Danor
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 76
Località: Garching bei München

MessaggioInviato: Gio Dic 19, 2013 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
ti chiedo scusa ma causa trasferimento non ho più avuto la possibilità di collegarmi il forum. Vendo ancora il paraurti completo di mascherina griglie e fendinebbia a 150 euro tutto incluso...il problema è che l'ho già portato nella nuova casa.....a Monaco di Baviera...e ho il presentimento che per te non sia tanto comodo... ;-)
Un saluto.
Torna in cima
Profilo
Danor
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 09, 2012
Messaggi: 76
Località: Garching bei München

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2014 10:46 pm    Oggetto: Paraurti rientrato a Torino!!! Rispondi citando

Ciao a tutti gli amici del forum!
Dopo un anno di tentativi infruttuosi cercando di vendere qui in Germania il parurti della mia Altea...senza riuscirci...lo riporterò in Italia nelle vacanze di Natale.

Io ci sono dal 24 al 5 dopo di che lo lascio li e se qualcuno lo vuole lascio detto a mia mamma.

150€ tutto incluso con griglie e fendinebbia originali (mancano i tappi lavafari che ho riutilizzato)!!!!
Vi prego compratemelo che non ce la faccio più a vederlo!
Lo vendo anche separatamente ma a questo prezzo è regalato!

Ciauz!


Torna in cima
Profilo
nick
Visitatore


Registrato: Sep 09, 2015
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2015 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao DANOR !! ciaociao
se hai ancora quel problema del paraurti te lo posso risolvere io !!! big grin
a me servirebbe..... piango
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vendo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea