?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Altea che va, Kuga che arriva
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Altea che va, Kuga che arriva
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Altea che va, Kuga che arriva
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 20, 2013 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

renato ha scritto:
però ripensandoci son tanti

'tacci tua incavolato risolino risolino risolino
Adesso che sono in dirittura d'arrivo sono più tranquillo ma l'attesa è stata dura...

Grazie per la dritta su AM ok

ciaociao
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 28, 2013 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate la latitanza ma ero via per il ponte...
Ritirata il 24 pomeriggio (tra una storia e l'altra dalle 14:00 alle 17:30 orrore ) è uno spettacolo ok

Guida alta, spaziosa, silenziosa, strumentazione che appaga l'occhio...

Ci ho fatto circa 700/800 km in tutte le situazioni (autostrada, statale, città), sempre perfetta, tiene bene la strada, si manovra bene (utili i sensori di parcheggio).

Rispetto alla mia ex Altea che era un turbodiesel e pesava 100 kg in meno la Kuga turbobenzina in autostrada in 6° non ha la stessa ripresa ma si difende bene, è molto progressiva. Mi pare buona anche l'accelerazione.

I consumi non li ho guardati molto bene, il computer di bordo per ora indica una media di 8,7 litri/100 km cioè 11,5 km/l, diciamo che sicuramente ciuccia di più dell'Altea ma ovviamente me lo aspettavo ok

Due fotine fatte col cell


_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Apr 29, 2013 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Evviva Dam!!!!!!! happyhurra happyhurra
Bella bella ma vogliamo anche le foto degli interni!!

Sono contento che il primo test ti abbia pienamente soddisfatto ok
Continua a rimanermi il dubbio del colore che le tue 2 foto non mi hanno tolto essendo una diversa dall'altra, probabilmente cambia colore a seconda della luce. Attendo per scoprirlo dal vero wink
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 29, 2013 7:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Sai che la fotografia non è la mia passione, già è strano che mi sia venuto in mente di fare qualche foto dell'esterno, vedrò di fare anche gli interni...

Il colore reale non c'entra nulla con quello delle foto, è incredibile come cambia... aspèttatela più verde risolino

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 29, 2013 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo Dam ok

Ora non ti rimane che iniziare il processo di trasformazione...al raduno la vogliamo vedere così:



lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Apr 29, 2013 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella Dam pilota pilota pilota

PS: tamarrissima quella della foto di Adri risolino
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Dom Mag 05, 2013 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Pur non piacendomi il genere di auto devo dire che il disegno dei fanali e il colore mi piacciono smile
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Località: Castelli Romani

MessaggioInviato: Dom Mag 05, 2013 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Damiano ok sono sicuro che le foto non rendono giustizia... non vedo l'ora di poterla vedere al primo raduno utile!!!!
ciaociao ciaociao
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 7:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Prova colore dal vivo superata ok Non è assolutamente un verde invasivo e anzi si distingue dai soliti colori standard.
Sull'estetica interna ed esterna promossa a pieni voti wink
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono felice che vi piaccia, grazie a tutti ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Non pensare di essertela cavata così Dam! nonsifà
Aspettiamo ulteriori notizie, sensazioni, impressioni e foto anche degli interni … risolino Dopo di che anch’io farò il mio commento.
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Le sensazioni le ho già descritte, non saprei che aggiungere... sono contento.

Per gli interni ho fatto un collage di foto trovate nel web, non è la mia Kuga ma è praticamente identica se non per un minimo particolare...



ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Uomo di poche parole e poche foto! Voleva essere uno stimolo, ma vedo che ti viene più facile ricorrere al web, piuttosto che scattare foto … non sò che fare
Dopo averla usata un po’ avrai qualche cosa da aggiungere big grin . Certo che la prima impressione conta molto e se è positiva, meglio ancora. A me piace, anche gli interni sembrano confortevoli e l’abitabilità sembra sui livelli dell’Altea. La strumentazione è razionale e completa. Anche il colore non è male e come dice Fabry, almeno è originale. ok
Sono contento per te! Tanti buoni Km pilota , sempre con un occhio all’economia d’esercizio!
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoc ha scritto:
Uomo di poche parole e poche foto!

risolino

guidoc ha scritto:
vedo che ti viene più facile ricorrere al web, piuttosto che scattare foto

ok sonno Perdonami ma la fotografia non è proprio una mia passione

Come abitabilità è meglio dell'Altea, è anche più comoda.
Ha meno cassetti e cassettini dell'Altea.
E' ben curata, silenziosa, ergonomica.
E' meno scattante e risparmiosa dell'Altea.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Lun Mag 06, 2013 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedi che hai già fatto altre considerazioni ?! I confronti con l’Altea sono i più interessanti. bava
Lo so, lo so che la fotografia non è una tua passione, e proprio per questo ho insistito … risolino
Però tu mi hai fatto uno dei più bei complimenti per un fotografo, e cioè che attraverso le mie foto hai notato dei particolari che ti erano sfuggiti. ok
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea