?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Altea che va, Kuga che arriva
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Altea che va, Kuga che arriva
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Altea che va, Kuga che arriva
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Localitŕ: Torino

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2013 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Dam, complimenti per l'acquisto una gran bella macchina, certo il colore e un po fuori dal coro ma sono certo che dal vivo renda bene,
poi la cosa essenziale e che piace a te!!
per quanto riguarda l'aspetto se restare o no a far parte dello staff, mi pare che ne avevamo parlato insieme quando siamo andati alla Dallara,
il mio pensiero e come il tuo.
quindi sono contento di due cose, uno il fatto che hai dato le dimissioni, due che hai dato ascolto ai membri dello staff risolino perchè le cose vanno fatte con il cuore, oltre a farle perchè si possiede una Tea.
Questo mi ha fatto capire, che oltre ad essere un club, si è una grande famiglia. ciaociao ciaociao ok
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2013 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Urca Dam!! Non me l’aspettavo!
Ma a pensarci bene 8 anni sono giĂ  una bella etĂ  per una macchina. I materiali invecchiano e il rischio di qualche rottura che ti lascia per strada aumenta. senzasperanze
Proprio ieri guardavo la pubblicità della Kuga sul giornale e mi son detto: “Però, mica male!” ok
Devo dire che io preferisco sempre le monovolume ai “gipun”, però è la tendenza di mercato attuale, e anche Seat sembra non produrrà una nuova Altea, ma un SUV sulla falsariga dell’Audi Q 3, che come sappiamo è prodotta a Martorell.
Quindi se dovessimo ritenere il possesso di una Tea l’elemento necessario per continuare a far parte del Club, saremmo destinati all’estinzione. capocciata Abbiamo sempre detto che è stata un'ottima occasione per conoscersi, ma una volta creata questa stupenda coesione, il modello di auto perde di interesse e dimettersi dal Club è illogico. nonsifà
Quindi concordo: dimissioni respinte !!
Per quanto riguarda il colore, è una scelta molto personale, e riguarda solo chi l’ha scelto. Quoto Fabry, almeno è un colore! L’unica cosa che mancherebbe per me, è il cambio Powershift. E’ un ottimo doppia frizione tipo il DSG, ma a 6 rapporti, e mio cognato che lo ha sulla Mondeo, ne è soddisfatto levoilcappello. Ora che ho provato questo tipo di cambio, sarebbe l’elemento indispensabile per un nuovo acquisto, unitamente all’altezza da terra del sedile: troppo comodo entrare, non “scendere” in macchina, come per SUV e monovolume. risolino
Peccato non ci sia per il prossimo raduno! Aspetteremo il successivo per vederla.
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Localitŕ: Castelli Romani

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Guido, Damiano lo ha fatto apposta a farla arrivare a metà aprile... così dovremo tutti aspettare il prossimo raduno e si sa, l'attesa fa aumentare la curiosità pilota pilota ciaociao
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai proprio ragione! Inoltre dobbiamo verificare il rapporto qualitĂ /prezzo di Ford, che sembra essere ottimo risolino. Io rimango ancora scettico nei confronti delle coreane senzasperanze e poi ho i miei pallini: scartate a priori le auto con la strumentazione al centro e quelle con un automatico diverso dal doppia frizione, come Toyota e Citroen. Mi rimangono quindi il gruppo VW, Alfa, Ford e poco altro.
Hai giĂ  preso il numero per il test drive della Kuga di Dam? Affrettati, sono limitati!
A presto !! ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Localitŕ: Castelli Romani

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

guidoc ha scritto:
L’unica cosa che mancherebbe per me, è il cambio Powershift. E’ un ottimo doppia frizione tipo il DSG, ma a 6 rapporti ciaociao ciaociao

Scusa Guido ma il DSG non ha 6 marce?
Per il test drive, corro a prenotarlo big grin big grin .
Salutoni
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Localitŕ: Milano

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi, grazie anche a voi per gli apprezzamenti.

Guido, il cambio automatico non mi sarebbe dispiaciuto ma non lo ritengo fondamentale.

Il "problema" è che in Italia la Kuga a benzina è disponibile solo nell'allestimento base, senza cambio automatico, e "solo" con 150 cv quindi ho dovuto "accontentarmi" risolino avrei preso volentieri la versione Titanium ma non c'è senzasperanze

Ho comunque provveduto ad accessoriarla un po' con:
- antifurto
- ruotino di scorta
- vetri posteriori oscurati
- navigatore satellitare
- pacchetto con cerchi in lega da 17'', sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili elettricamente
- sistema Key Free (niente chiave per apertura, chiusura e messa in moto) compreso portellone ad apertura automatica con movimento del piede sotto al paraurti
- presa da 230v (finita dentro per sbaglio risolino )

Di serie ha clima automatico bizona e bluetooth con comandi vocali.

Rispetto alla Titanium è un po' "bruttina" la console con i comandi di radio e navigatore ma non c'era scelta, vedrò con calma come migliorarla.

Ciaoooo ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua localitĂ  di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2013 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ALTEAREGO ha scritto:
Scusa Guido ma il DSG non ha 6 marce?
E, no risolino ! DSG e “S tronic” VW hanno 7 rapporti, BMW 8 inchino , per uno sfruttamento migliore del motore sia in accelerazione che in decelerazione e con una rapidità di cambiata superiore al manuale, in particolar modo con le levette al volante. Eh sì, il progresso … ok

Lo so Dam, per ora il Powershift non è disponibile, ma l’Ecoboost 1.6 con 150 CV, ottimo e recente motore, nonostante il peso della Kuga, se lo potrebbe permettere. Ma a parte questo hai già tutto quello che ti serve per ottimizzare il piacere di guida e non: forte il sistema Key Free e il portellone che si apre passando il piede sotto il paraurti. Ad Andrea sembrerà un magia: ”Apriti sesamo !!” bava
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Localitŕ: Castelli Romani

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Capito! Grazie Guido.
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mer Apr 03, 2013 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quattroruote ha appena pubblicato la prova della Kuga. pilota Video e testo.
Anche se non è la versione di Dam, il colore mi sembra quello ed è comunque indicativa. ok
http://www.quattroruote.it/prove/ford-kuga-20-tdci-4wd-la-nostra-prova-su-strada
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Localitŕ: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 03, 2013 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esatto Guido, il colore è quello. La prova (della turbodiesel) è sul numero di marzo di 4R, l'ho comprato appena uscito in edicola, ne parlano bene, sperem...

Il 17 dovrebbe arrivare in concessionaria

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua localitĂ  di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Localitŕ: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Bene! ok
Allora a breve il tuo test drive pilota e le foto risolino
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertĂ  finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Localitŕ: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questa mattina l'ho vista, azz com'è verde risolino

Era ancora da preparare ma era bella arf arf tivogliotantobene

Consegna prevista per mercoledì 24 pomeriggio, giusto per il ponte (ho dovuto rompere un po' i maroni risolino )

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua localitĂ  di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Localitŕ: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma guarda il caso Dam... proprio stamattina ne ho vista passare una identica alla tua e ho potuto vedere bene il colore, è un verde identico a questo....





lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Localitŕ: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

orrore risolino
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua localitĂ  di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Localitŕ: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

risolino risolino risolino risolino

dai che mancano solo 5 giorni ..... eh però ripensandoci son tanti sbonk

PS: questo mese su AM articolone sulla tua nuova beneamata (tra l'altro dello stesso tuo colore) ok Ho apprezzato una volta di piĂą la tua scelta! ok
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Bar Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea