?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-I sensori di parcheggio Aftermarket di MAXXI
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - I sensori di parcheggio Aftermarket di MAXXI
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

I sensori di parcheggio Aftermarket di MAXXI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
omar
Visitatore


Registrato: Feb 05, 2007
Messaggi: 27
Località: Gianico (BS)

MessaggioInviato: Sab Gen 19, 2008 11:17 am    Oggetto: ciao Rispondi citando

Ciao Ragazzi, ieri il conce mi ha installato i sensori aftermarket. lavoro fatto a regola d'arte. Solo che il sistema mi segnala ostacoli anche quando sono ancora lontano.
Siccome li ho fatti verniciare io da un carrozziere, non vorrei che fosse dovuto alla presenza di troppa vernice..
Mi sapete consigliare cosa potrei fare?
Grazie pula
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Omar,
io mi sono montato e verniciato da solo i sensori di parcheggio wireless (trovi foto e descrizione nel passion forum)......nella scatola di montaggio c'era espressamante scritto di dargli al massimo 2 mani di vernice a bomboletta e di non dargli trasparente o altro altrimenti la sensibilita' sarebbe stata compromessa!!
comunque,se e' come il mio kit,e' composto da 4 sensori e ognuno ha il suo connettore distinto,percio' potresti provare ad escluderne uno alla volta e verificare che un sensore non sia difettoso ...se facendo sta prova con tutti il problema resta ....allora e' proprio la verniciatura......parla col carrozziere o al massimo ricompri 4 sensori su ebay..........!!!
ciaociao
Max
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
AlteaDSG
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 13, 2005
Messaggi: 252
Località: Modena

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho montato i sensori (presi su e-bay) sulla mia mazda 6 aziendale e li ho fatti verniciare al carrozziere. Ho specificato di stare leggero e lui ha grattato i sensori, ha dato solo una mano di vernice e poi una mano di trasparente per proteggerli. Risultato: funzionano da zio! Li ho montati in un paio d'ore, il problema più grosso è stato smontare il paraurti.. per il resto sono un bravo elettrauto!

Forse il problema è l'eccessiva dose di vernice.. oppure sono veramente difettosi i sensori!
_________________
Altea 2.0 TDI DSG
Nero Inchiostro, Cerchi 17", Xenon,
Navi, Pelle, ESP, Sens. Parc. (per la moglie..)
Un Sogno!!
Torna in cima
Profilo
omar
Visitatore


Registrato: Feb 05, 2007
Messaggi: 27
Località: Gianico (BS)

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2008 8:12 am    Oggetto: già Rispondi citando

forse devo provare a sverniciarli un pò per capire se è solo problema di vernice o cosa.. piango
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
omar
Visitatore


Registrato: Feb 05, 2007
Messaggi: 27
Località: Gianico (BS)

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

p.s. cosa mi consigliate per rimuovere un filo di vernice dai sensori senza rovinarli? pula
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti conviene a mio punto di vista di usare la carta fina e dargli un paio di mani leggere a bomboletta.....trovi il colore giusto negli autoricambi...io l'ho preso da bep's. ok


ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
omar
Visitatore


Registrato: Feb 05, 2007
Messaggi: 27
Località: Gianico (BS)

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao presidente.. perdonami ma non ho molto capito.. mi consigli di rimuovere la vernice con della carta vetro fine giusto?
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

precisamente....secondo me e' l'unica cosa che puoi fare.....non si puo' togliere uno strato di vernice.....
carta fina con delicatezza.....pulita.....un paio di mano a bomboletta e il gioco e' fatto.!!!! ok ok ok



ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
daio
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2011
Messaggi: 9
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2012 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi,
mio padre (anche lui ha la Tea) ha i sensori posteriori di serie ma senza cicalino ne' display ma lui e' sordo per cui vuole aggiungere il cicalino come si fa? dal conce dicono che non e' fattibile e' vero?
_________________
/Users/daio/Desktop/zie4zj.jpg
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2012 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

A parte che quelli originali hanno il cicalino ma non capisco proprio il senso di avergli installato dei sensori senza cicalino o display... a cosa servono sensori privi di segnalazioni???? confuso confuso
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
daio
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2011
Messaggi: 9
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2012 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

hanno sensori solo sonori, infatti e' una fregatura.. si può comprare solo cicalino?
_________________
/Users/daio/Desktop/zie4zj.jpg
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2012 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa ma non ho capito... cosa sono i "sensori solo sonori"? Il suono da dove esce?
Non dirmi che bippano i sensori esternamente.... non ho mai sentito una cosa del genere in vendita e di sicuro non sono originali.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
daio
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2011
Messaggi: 9
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2012 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

no i sensori sono originali!
non so come aiutare mio padre, sto pensando di togliere quelli originali e montare aftemarket...
sarebbe rischioso?
_________________
/Users/daio/Desktop/zie4zj.jpg
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2012 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io, sinceramente continuo a non capire. I sensori originali hanno la segnalazione acustica di prossimità (bip con frequenza variabile proporzionale alla distanza dall'ostacolo) proveniente da un buzzer interno alla vettura.

Io terrei gli originali e casomai vedrei se si riesce ad alzare il volume del bip. ok
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
daio
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2011
Messaggi: 9
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2012 11:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

mio padre e' sordo davvero, ha bisogno dei segnali luminosi non il volume alto.
Io vorrei aggiungere almeno il cicalino, quindi l'unica soluzione e' di montare quelli aftermarket togliendo quelli originali.
aggiungerei anche quelli posteriori con unico cicalino..
vorrei sapere quando si azionano i sensori? inserendo la retromarcia? e quando si disattivano?
_________________
/Users/daio/Desktop/zie4zj.jpg
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea