?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-I sensori di parcheggio Aftermarket di MAXXI
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - I sensori di parcheggio Aftermarket di MAXXI
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

I sensori di parcheggio Aftermarket di MAXXI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mika
Visitatore


Registrato: Oct 09, 2007
Messaggi: 10
Località: Caserta

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 2:17 pm    Oggetto: sensori parcheggio maxxi Rispondi citando

Mi associo ai complimenti degli altri, hai fatto veramente un bel lavoro con i sensori. ok ok ok
Una curiosita!
Li hai verniciati con una bomboletta? Se si, comprata alla Seat o dove?
mika
Torna in cima
Profilo
tiz1965
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 15, 2006
Messaggi: 70
Località: Parma

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 6:30 pm    Oggetto: X Tritolo Rispondi citando

Si bisogna smontare assolutamente il paraurti, forse si potrebbe anche fare senza smontarlo ma secondo me diventa un'impresa ardua e poi non so nemmeno se ci si possa riuscire, comunque x smontare il paraurti ci vuole 15-20 min. e poi sei molto comodo a fare l'operazione, se vai indietro nel forum avevo messo anche le foto dell'operazione, se non ricordo male.
Ciauz
Torna in cima
Profilo
leo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 24, 2006
Messaggi: 81
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volevo sapere una cosa il cavo per alimentare la centraline che va attaccato alla luce della retro come hai fatto il collegamento grazie pilota pilota
_________________
LEO- Altea stylance 1.6 DUAL Silver- sensori di parcheggio
Torna in cima
Profilo
tiz1965
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 15, 2006
Messaggi: 70
Località: Parma

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho individuato il filo dentro contro alla lamiera dove è la serratura, mi spiego meglio, ti affacci dentro al baule e guardi i basso verso di te, dopo aver alzato il cop. del doppiofondo, li passano i cavi sotto alla moquette, il colore del filo non ricordo quale fosse, avevo mi pare guardato quando ho smontato il paraurti il colore che andava alla lampadina della retro, x essere tranquillo fai le prove con il tester e vedi quando è inserita la retro che ti da corrente e ovviamente quando non è inserita non avra' corrente, poi io non l'ho tagliato, l'ho spelato e ho collegato il + della centralina, messo guaina termo restringente e x essere + sicuro un giro di nastro.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ciao
Torna in cima
Profilo
leo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 24, 2006
Messaggi: 81
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie allora provo poi ti dico come vanno orrore pilota matto ciaociao
_________________
LEO- Altea stylance 1.6 DUAL Silver- sensori di parcheggio
Torna in cima
Profilo
tiz1965
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 15, 2006
Messaggi: 70
Località: Parma

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai preso quelli come i miei della proxel?
Torna in cima
Profilo
muff84
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 08, 2007
Messaggi: 294
Località: Padova

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

taglio tutto xhe ho trovato la risp..
Torna in cima
Profilo
leo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 24, 2006
Messaggi: 81
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2007 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

No ho preso quelli classici e dato che mi hanno sostituito il paraurti per un tamponamento ho fatto fare i fori dal carroziere adesso devo solo collegare il filo per alimentare la centralina e poi sono pronti

ciaociao ok
_________________
LEO- Altea stylance 1.6 DUAL Silver- sensori di parcheggio
Torna in cima
Profilo
ardo04
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 17, 2007
Messaggi: 75

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

prima o poi.....questi sensori di parcheggio li dovro' montare.
lungi da me l'idea di chiedere spiegazioni al grande MAXXI( ne avra' le tasche piene,ormai big grin ) devo orientarmi su un prodotto poco caro ma affidabile.
ho trovato questo nel nostro stesso sito.......c'e' qualcuno che gli ha gia' acquistati o li conosce?
e poi,sapete se in conce potrebbero montarli( anche se non compri gli originali? )

http://www.giordanoshop.com/product_info.php/products_id/5143?osCsid=c6de36e3b75081da4b7e13b159e9d608
Torna in cima
Profilo
tiz1965
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 15, 2006
Messaggi: 70
Località: Parma

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che te li monta chiunque, elettrauto o carrozziere e anche conce, basta pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti posso dire che a me avevano chiesto una cifra dire vergognosa era poco, non ricordo quanto ma, compresi i sensori, circa 600€, ovviamente stiamo parlando di conce e sensori post. aftermarket.
Invece io ho speso 180€ dav. e dietro e 1 giorno del mio tempo, senza sapere in partenza come erano montati i paraurti, adesso che lo so in mezza giornata li monterei.
Torna in cima
Profilo
ardo04
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 17, 2007
Messaggi: 75

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

tiz1965 ha scritto:
Guarda che te li monta chiunque, elettrauto o carrozziere e anche conce, basta pagare


no,ti spiego.......lo so che li monta chiunque.solo che la macchina e' in garanzia,e se li monta l'officina autorizzata,magari non fanno storie in caso di problemi all'impianto elettrico. ciaociao
Torna in cima
Profilo
tiz1965
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 15, 2006
Messaggi: 70
Località: Parma

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

questo è vero, il conce comunque a me li avrebbe montati, bisogna solo chiedere.
Torna in cima
Profilo
alesh
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 09, 2007
Messaggi: 328
Località: Elmas-Cagliari - Sardegna

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

gdec ha scritto:
Visto che nel fare i fori ho paura di far danni
allora l'alternativa valida se rimane... quell sul porta targa.Esiste anche un originale Seat mi pare.


si e costano 120 euro e sono uguali a tutti gli altri, io li ho sulla mia, li ho fatti smontare dall'ibiza e mettere sulla alty, ma mi avevano proposto di ricomprarli per 120 euro. se lo avessi saputo prima anche quando ho acquistato l'ibiza li avrei presi su ebay....
_________________
ALTEA XL MY08 - 2.0 TDI DSG STYLANCE 140 CV - ROSSO DELHI +SENS PARK
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
ardo04
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 17, 2007
Messaggi: 75

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

alesh, se ho ben capito tu hai montato quelli sul portatarga? e funzionano piu' o meno come gli altri? a me in concessionaria mi hanno detto che quel tipo non lo trattavano,ma se tu mi dici che 'funzionano' posso prenderli in considerazione e acquistarli per conto mio, cosi' evito di bucare il paraurti piango ( mi sento male solo a pensarci! puking)



p.s ma quelli del sito non li conosce nessuno? non sò che fare
Torna in cima
Profilo
alesh
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 09, 2007
Messaggi: 328
Località: Elmas-Cagliari - Sardegna

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

un piccolo foro nel paraurti lo devi fare comunque però ti risulterà dietro la targa xciò non si vedrà nulla. cmq funzionano bene anche i miei hanno la centralina collegata con la luce della retromancia e poi il cicalino. è possibile regolare sia il volume di avviso che la sensibilità dei sensori.
_________________
ALTEA XL MY08 - 2.0 TDI DSG STYLANCE 140 CV - ROSSO DELHI +SENS PARK
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea