?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-I sensori di parcheggio Aftermarket di MAXXI
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - I sensori di parcheggio Aftermarket di MAXXI
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

I sensori di parcheggio Aftermarket di MAXXI
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 8:07 am    Oggetto: I sensori di parcheggio Aftermarket di MAXXI Rispondi citando

Ecco le foto dei sensori di parcheggio aftermarket che Maxxi ha montato DA SOLO sulla sua Altea. inchino inchino

Sono per UMBY e per tutti quelli che volevano vedere come stanno i sensori non originali montati dopo l'acquisto.

Notare anche il display all'interno!!!!!!!! ok








Per info e spiegazioni contattare MAXXI. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Gio Mar 23, 2006 2:06 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Io li ho visti anche dal vivo, e confermo che sono belli come sembrano in foto ok
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
piter
Visitatore


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 23
Località: Ferrara

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

cavolo belli ok non è che si possono avere maggiori info tipo:marca, prezzo e difficoltà di montaggio? pilota
grassie!!! lollissimo
_________________
Piter
Altea 2.0 FSI stylance grigio piombo
Torna in cima
Profilo
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

orrore

Ultima modifica di Maxxi il Mer Lug 17, 2013 1:36 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo
AlteaVesuvio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Mar 21, 2006
Messaggi: 114
Località: Provincia di Napoli

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Li ho comprati anch'io ..... per questo avevo aperto il topic.

Come vanno? Devo necessariamente verniciarli o potrebbero andare cosi? La mia Altea è nera

Manca il fascione in alluminio sul portellone ...... risolino risolino che spezza un pò il colore
Torna in cima
Profilo
poplo
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 28, 2006
Messaggi: 219
Località: Pavia

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maxxi, ti sei superato! Hai fatto davvero un bel lavoro ok , complimenti!
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 1:26 am    Oggetto: Rispondi citando

piango

Ultima modifica di Maxxi il Mer Lug 17, 2013 1:38 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo
AlteaVesuvio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Mar 21, 2006
Messaggi: 114
Località: Provincia di Napoli

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando

...è vero ma non spezzano abbastanza.
risolino lollissimo big grin
Grazie
Torna in cima
Profilo
piter
Visitatore


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 23
Località: Ferrara

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie Maxxi delle info ok , vado subito su e-bay a vedere e se li trovo me li accaparro risolino
domande matto :devo smontare il paraurti? dove vanno collegati?
grazie della disponibilità big grin
_________________
Piter
Altea 2.0 FSI stylance grigio piombo
Torna in cima
Profilo
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora il paraurti non devi smontarlo. Nel doppio fondo del baule sulla parte verso il paraurti troverai 2 griglie, che sono gli scarichi d'aria.
Queste griglie sono montate ad incastro sulla carroz. tolte queste infilando un braccio arrivi alla parte interna del paraurti ( sempre che tu non abbia un braccio grosso come una coscia risolino ).
Sempre nel doppio fondo dovrai installare la centralina che prende l'alimentazione dalla lampadina della retro. Il gioco è fatto. ok
ciaociao ciaociao piter


Ultima modifica di Maxxi il Ven Apr 13, 2007 7:04 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
gdec
Visitatore


Registrato: Jan 12, 2006
Messaggi: 14
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

pilota
maxxi, visto che sei l'esperto in materia ok
ho visto su e-bay che ci sono dei sensori di park Che dotati di una striscia adesivai e si montano dall'interno con un adesivo in dotazione e il tutto va collegato alla retromarcia.Sono messi in evidenza che essendo all'interno,non danno nessun fastidio come quelli esterne, a € 84,mi dai un consiglio. (Si trova su e-bay per chi interessa oggetto n°80476673 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?)ViewItem&item=8047667310&sspagename=ADM
Per le griglie ti riferisci quelle a circa 3/4 del paraurti ?

ciao a tutti ciaociao
Torna in cima
Profilo
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Io lo considero un ripiego senzasperanze hanno dei limiti e non sono affidabili. nonsifà
L'unica nota positiva è il fatto che non fori il paraurti.
Pensa che se per caso ti ritrovi sotto un'acquazzone questi rilevano anche le goccie d'acqua e quindi non hai un riscontro preciso.
Domandati anche il perchè case costruttrici di auto come mercedes ecc.. ecc... non li adottano ma continuano ad usare i classici sensori.
ciaociao ciaociao gdec


Ultima modifica di Maxxi il Ven Apr 13, 2007 7:05 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
gdec
Visitatore


Registrato: Jan 12, 2006
Messaggi: 14
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

ok
Visto che nel fare i fori ho paura di far danni
allora l'alternativa valida se rimane... quell sul porta targa.Esiste anche un originale Seat mi pare.


ciao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

ok si esiste anche originale seat

Ultima modifica di Maxxi il Ven Apr 13, 2007 7:05 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Io invece pensavo di installare come quelli di Maxxi sul davanti. Ma penso che se li installassi dovrei mettere l'attivazione manuale.
Per la retro è facile perchè ci si collega alla luce della retromarcia, ma per collegarsi alla prima è difficile.
Inoltre in fila potrebbero essere fastidiosi, ogni volta che ti avvicini a chi ti precede... So che alcune auto li hanno di serie (BMW, Mercedes) e mi chiedo cosa li attivi (la prima, sensore di velocità?)
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea