?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Compatibilità autoradio rcd510
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Compatibilità autoradio rcd510

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MaxPower71
Visitatore


Registrato: Jun 30, 2012
Messaggi: 8
Località: Legnano (MI)

MessaggioInviato: Dom Lug 29, 2012 2:33 pm    Oggetto: Compatibilità autoradio rcd510 Rispondi citando

Buongiorno a tutti.

Dovrei sostituire l'autoradio della mia auto poichè proprio non mi piace big grin

Mi manca tantissimo la possibilità di poter utilizzare una chiavetta usb oppure una scheda SD. Il mio impianto attuale legge mp3 ed ha un ingresso aux. Ho letto sul forum che esiste un'interfaccia per collegare le chiavette usb ma per quel che costa preferisco prendere un'autoradio diversa...

Ho visto qualche annuncio sul web di autoradio del gruppo VW ed in particolare il modello RCD510 che sembra avere quasi tutto quel che mi serve. A questo punto scatta il domandone: è compatibile con la nostra altea? i cmandi al volante funzionano?

Grazie
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Lug 29, 2012 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per i comandi al volante nessun problema, ma attento alla versione della Gateway che gestisce l'autoradio. Se non è tra le compatibili ti azzera la batteria in una notte orrore

PS: la RCD510 VW ha la retroilluminazione blu ... ci sta bene con quella della tua Altea?

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
MaxPower71
Visitatore


Registrato: Jun 30, 2012
Messaggi: 8
Località: Legnano (MI)

MessaggioInviato: Dom Lug 29, 2012 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Renato per la celere risposta smile

La cosa diventa complicata poichè verificare la versione della Gateway per me è arabo big grin quindi meglio che lascio perdere... per il colore diciamo che se non erro i tasti son rossi mentre il display effettivamente è blu frown ma me ne ferei una ragione!!!

CMQ alla fine meglio spostare il mio interesse verso altro. Per il momento attendo una risposta per un rns310.

Accetto consigli e proposte smile

TNX
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Lug 29, 2012 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per l'RNS 310 c'è aperto il topic dedicato (in questa stessa sezione) dove puoi leggere le varie discussioni ed eventualmente porre le tue domande ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
francescoke
Visitatore


Registrato: Dec 17, 2015
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab Mar 12, 2016 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

renato ha scritto:
Per i comandi al volante nessun problema, ma attento alla versione della Gateway che gestisce l'autoradio. Se non è tra le compatibili ti azzera la batteria in una notte orrore

PS: la RCD510 VW ha la retroilluminazione blu ... ci sta bene con quella della tua Altea?

ciaociao
ciao renato ho un problema non so se mi pioi aiutare ho istallato nella mia altea del 2004 l'rcd 510 funziona benissimo ,l'unico handicap sono i comandi al volante mi funziona solo il volume e il tasto mute. Grazie..
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea