?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#82 used as offset, casting to integer (82) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Cerchione rigato
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cerchione rigato
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Sab Ago 07, 2010 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie GP, effettivamente ci stavo facendo un pensierino anch'io ok

Non tanto per il graffio in sé, che da 5 metri già quasi non si vede più, ma perché vederlo ogni volta mi ricorda quanto sono stato cog***one a prendere quel marcipiede!! incavolato incavolato capocciata incavolato capocciata capocciata
Torna in cima
Profilo HomePage
GP69
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 09, 2010
Messaggi: 192
Località: Brescia

MessaggioInviato: Dom Ago 08, 2010 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Di niente Fabio .
L'ho fatto riverniciare perchè praticamente sono nuovi e avevo un graffio praticamente uguale al tuo e non mi davo pace ! matto matto matto
_________________
Seat Altea Stylance 1.6 benzina , imp. GPL emer , nera inchiostro , cerchi pack leon2 da 17 , interni sport , terminale sportivo , assetto eibach pro-kit .
Torna in cima
Profilo
carezza
Visitatore


Registrato: Mar 05, 2016
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2016 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

seisul ha scritto:


Visto che si deve pareggiare l'esiguita' del solco/i :
1) Sgrassatura di rito di tutto il cerchio,
2) Passaggio di carta vetrata + indicata
3) Spray vernice + uno di trasparente finale protettivo


Ciao a tutti,
ho una Altea I-tech con i cerchi di serie di quel colore grigio grafite. Dato che ne ho graffiato leggermente uno e volevo riprenderlo con uno stick, più il trasparente, sapete per caso il codice colore della vernice?

Grazie
Michele


Ultima modifica di carezza il Lun Mar 07, 2016 9:18 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao carezza, due cose in attesa che qualcuno ti risponda:

1) visto che sei nuovo sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione

2) secondo le nostre regole è da evitare il "quote" integrale di un messaggio, basta lasciare il passaggio interessato ed eliminare il resto, soprattutto le emoticon.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea